Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Lite insanguinata tra coinquilini: filippino nei guai

Pubblicato

il

ROMA Lite insanguinata tra coinquilini: filippino nei guai

ROMA Lite insanguinata tra coinquilini: filippino nei guai.

ROMA Lite insanguinata tra coinquilini. E’ accaduto la scorsa notte. In manette, ad opera dei Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro, è finito un cittadino filippino di 45 anni, accusato di tentato omicidio.

Appena rincasato, l’uomo, per futili motivi, ha iniziato a discutere animatamente con il suo coinquilino, connazionale di 53 anni.

Il diverbio tra i due è iniziato a distanza, dalle rispettive camere da letto. Poi, forse per qualche parola di troppo, è scattata la scintilla: il 45enne si è armato di coltello e ha fatto irruzione nella camera occupata dal 53enne. Una volta all’interno l’uomo, accecato dalla rabbia, ha sferrato un fendente all’addome del suo coinquilino ed è poi scappato.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, allertati da una segnalazione al 112. I militari hanno ricevuto una descrizione del fuggitivo, rintracciato e bloccato in via Monte Bianco, a poca distanza dalla sua abitazione.

La vittima è stata trasportata presso l’ospedale “Sandro Pertini” dove si trova tuttora in osservazione con una prognosi provvisoria di 10 giorni, per ferita alla parete addominale, non in pericolo di vita.

Successivamente i militari hanno rinvenuto e sequestrato il coltello, ancora sporco di sangue. Il 45enne è stato invece accompagnato nel carcere Regina Coeli.

INTANTO VALERIA MARINI NEI GUAI CON LA GIUSTIZIA

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024