Cronaca
ROMA LUNGOTEVERE Ramo precipita in strada: feriti
ROMA LUNGOTEVERE Ramo precipita in strada: feriti e tanta paura.
ROMA LUNGOTEVERE Ramo precipita in strada. Il bilancio conta otto feriti, tra cui due bambini. L’arbusto si è staccato all’improvviso, precipitando per 12 metri, sulla banchina del Tevere. Travolta un’intera famiglia (madre, padre e due bimbi), in quel momento seduta al tavolo di una manifestazione estiva, organizzata lungo del sponde del fiume. Insieme a loro anche due amiche della famiglia, rimaste fortunatamente illese. Il ramo ha inoltre sfiorato altre due donne sedute accanto, una delle quali incinta. Entrambe hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del Santo Spirito per il forte spavento.
L’episodio si è verificato nella tarda serata di ieri, intorno alle 22,30, all’altezza di Ponte Sisto, vicino Trastevere, cuore della Capitale. Tra i feriti, una bambina di 2 anni, assistita in codice giallo al Bambino Gesù per una ferita al braccio. Insieme a lei il fratellino di appena 3 mesi, non colpito, ma vista l’età, comunque portato al pronto soccorso per accertamenti. Sottoposti a cure anche la mamma, 30enne, centrata in testa dal ramo, e il papà, 34 anni, contuso ad una gamba. 8 in totale le persone ferite, alcune delle quali battute a terra, per fortuna non gravemente, nel tentativo di fuggire. Sul posto, sono accorsi i poliziotti del commissariato Monteverde e i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area.
-
Cronaca4 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca5 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Cronaca7 giorni fa
Al comitato di quartiere non piace la nuova Piazza San Giovanni. Il video
-
Attualità4 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni