Connect with us

Cronaca

ROMA LUNGOTEVERE Ramo precipita in strada: feriti

Published

on

ROMA LUNGOTEVERE Ramo precipita in strada: feriti

ROMA LUNGOTEVERE Ramo precipita in strada: feriti e tanta paura.

ROMA LUNGOTEVERE Ramo precipita in strada. Il bilancio conta otto feriti, tra cui due bambini. L’arbusto si è staccato all’improvviso, precipitando per 12 metri, sulla banchina del Tevere. Travolta un’intera famiglia (madre, padre e due bimbi), in quel momento seduta al tavolo di una manifestazione estiva, organizzata lungo del sponde del fiume. Insieme a loro anche due amiche della famiglia, rimaste fortunatamente illese. Il ramo ha inoltre sfiorato altre due donne sedute accanto, una delle quali incinta. Entrambe hanno dovuto ricorrere alle cure dei sanitari del Santo Spirito per il forte spavento.

L’episodio si è verificato nella tarda serata di ieri, intorno alle 22,30, all’altezza di Ponte Sisto, vicino Trastevere, cuore della Capitale. Tra i feriti, una bambina di 2 anni, assistita in codice giallo al Bambino Gesù per una ferita al braccio. Insieme a lei il fratellino di appena 3 mesi, non colpito, ma vista l’età, comunque portato al pronto soccorso per accertamenti. Sottoposti a cure anche la mamma, 30enne, centrata in testa dal ramo, e il papà, 34 anni, contuso ad una gamba. 8 in totale le persone ferite, alcune delle quali battute a terra, per fortuna non gravemente, nel tentativo di fuggire. Sul posto, sono accorsi i poliziotti del commissariato Monteverde e i vigili del fuoco, che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’area.

INTANTO LA GIUNTA RAGGI PERDE UN PEZZO…

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024