Categorie
Cronaca Ultime Notizie Roma

ROMA PRIMAVALLE Evade dagli arresti per il suo amore: arrestato

ROMA PRIMAVALLE Evade dagli arresti per il suo amore: arrestato.

ROMA PRIMAVALLE Evade dagli arresti per il suo amore. ‘Cupido’ fatale per F.C., 50enne romano, già arrestato in flagranza per rapina alcuni mesi fa all’uscita di un ufficio postale. Collocato presso una Comunità terapeutica, era da qui evaso rendendosi irreperibile. Per questo motivo, l’Autorità Giudiziaria, con Ordinanza restrittiva della libertà personale, ne aveva disposto la ricollocazione in carcere. 

Le ricerche delle Forze dell’Ordine erano però risultate vane, a causa del favoreggiamento alla latitanza dell’elevato grado di infiltrazione del rapinatore nel tessuto microcriminale dell’hinterland capitolino.

I poliziotti, però, lo conoscevano bene, per questo non hanno mai perso di vista l’abitazione della donna della sua vita. Gli agenti erano infatti sicuri che il forte rapporto che li legava avrebbe tradito il fuggitivo.

Nei giorni scorsi, infatti, l’uomo è stato riconosciuto dagli investigatori proprio nei pressi dell’abitazione della donna.

Entrati in casa, i poliziotti hanno sorpreso F.C. bloccandolo.

Per lui, che dovrà rispondere del reato di evasione, si sono aperte le porte di Rebibbia.

INTANTO RAPINA FINISCE MALE SULLA SALARIA

Exit mobile version