Connect with us

Roma e dintorni

ROMA RIFIUTI Impianto Rocca Cencia aperto anche la domenica

Published

on

ROMA RIFIUTI Impianto Rocca Cencia aperto anche la domenica

ROMA RIFIUTI Continua emergenza rifiuti nella Capitale, con il caldo che non fa che alimentarla. Ama e il Campidoglio stanno compiendo sforzi enromi per cercare di raddrizzare una situazione tragica.

ROMA RIFIUTI La municipalizzata romana ha deciso di far rimanere aperto l’impianto TMB di Rocca Cencia anche la domenica e nei festivi. E’ stato infatti raggiunto e sottoscritto un accordo tra i vertici di Ama S.p.A. e le organizzazioni sindacali (Rsu, Cgil, Cisl, Uil, Fiadel) sull’apertura domenicale dell’impianto. Esso sarà attivo fino a quando i TMB Malagrotta di proprietà di E. Giovi torneranno a ricevere i quantitativi di rifiuti previsti da contratto (-500 tonnellate/giorno ricevute fino a settembre). Lo comunica in una nota Ama. Prosegue inoltre, il piano straordinario di igienizzazione e sanificazione dei cassonetti stradali, predisposto da Ama, d’intesa e in coordinamento con ROMA Capitale. Mezzi compattatori addetti alla raccolta, dotati di dispositivi ad hoc, provvedono a svolgere operazioni di igienizzazione e sanificazione intorno alle postazioni dei cassonetti stradali, in particolare quelli marroni dedicati agli scarti alimentari e organici.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

INTANTO RAGGI ATTACCA ZINGARETTI>>>LEGGI QUI

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025