Cronaca
ROMA SALARIA Rapina prostituta e tenta la fuga: moldavo nei guai
ROMA SALARIA Rapina prostituta e tenta la fuga: moldavo nei guai.
ROMA SALARIA Rapina prostituta e tenta la fuga. Un uomo ha abbordato la donna all’interno della propria autovettura per poi appartarcisi. Durante il rapporto sessuale però improvvisamente C.S., moldavo di 50 anni, ha estratto un cacciavite e l’ha minacciata di consegnargli il denaro contante che la donna aveva con sè, circa 70 euro. Lo straniero le ha inoltre strappato con violenza uno degli orecchini che aveva indosso. La donna è riuscita a scendere dall’auto, correndo in strada. Proprio in questo frangente ha scorto un’auto della Polizia in transito.
Agli agenti ha indicato concitatamente l’auto con a bordo l’uomo che si stava allontanando. Gli uomini del Commissariato Fidene Serpentara, a bordo dell’autoradio, hanno capito immediatamente la situazione e si sono posti all’inseguimento del rapinatore, chiamando in ausilio anche una pattuglia del Reparto Volanti. Quindi, in coordinamento tra loro, gli agenti sono riusciti a sbarrare la strada al fuggitivo e a bloccare l’auto. Tratto in arresto, C.S., dovrà rispondere del reato di rapina aggrava. Il maltolto in fase di denuncia è stato riconsegnato alla vittima, che a causa della colluttazione con l’uomo ha riportato ferite ritenute guaribili con 7 giorni di prognosi.
INTANTO ARRESTATO IL RESPONSABILE DELLO STUPRO FUORI AL FACTORY
-
Cronaca6 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi6 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni7 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
