Cronaca
ROMA Tiburtina — Incidente stradale: muore 27enne
ROMA Tiburtina — Nella serata di ieri, intorno alle 20.00, un 27enne ha perso la vita in un incidente stradale dopo essersi scontrato, a bordo della propria moto, con un autocarro
Per il giovane motociclista Marco Toscano, residente nella zona del Tecnopolo a Settecamini, non c’è stato nulla da fare. Allo stato attuale è ancora in fase di accertamento la dinamica dell’accaduto. Stando ai primi accertamenti, la moto condotta dal 27enne avrebbe impattato in prossimità del semaforo sito all’altezza del civico 1322 con un autocarro. Sul posto, per i consueti rilievi del caso, sono sopraggiunti gli agenti della Polizia Stradale in collaborazione con gli agenti della Polizia Locale e della Polizia di Stato, questi ultimi impegnati nella gestione della viabilità.
Secondo una prima ricostruzione degli agenti della PolStrada di Tivoli, la moto Ducati condotta dal giovane procedeva in direzione Tivoli. All’altezza del semaforo che si trova al chilometro 13+200 della SS3, il 27enne avrebbe perso il controllo del mezzo cadendo e sbattendo violentemente la tempia contro un furgone che lo precedeva. Impatto, questo, che si è rivelato fatale: nonostante i tentativi di rianimazione da parte del personale del 118 i medici non hanno potuto far altro che constatare il decesso del giovane fisioterapista.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa