Categorie
Primo Piano Ultime Notizie Roma

Salvini tuona contro Rackete e la magistratura

Il ministro dell’Interno Matteo Salvini ha commentato la decisione del gip di Agrigento che ha deciso di non convalidare l’arresto della comandante della Sea Watch.

Salvini tuona: “Per la magistratura italiana ignorare le leggi e speronare una motovedetta della Guardia di Finanza non sono motivi sufficienti per andare in galera. Nessun problema. Per la comandante criminale Carola Rackete è pronto un provvedimento per rispedirla nel suo Paese perché pericolosa per la sicurezza nazionale”.

La ong invece esulta: “Siamo sollevati dal fatto che il nostro capitano sia libero! Non c’era motivo per lei di essere arrestata dato che aveva solo fatto una campagna per i diritti umani nel Mediterraneo e assunto responsabilità laddove nessun governo europeo lo avesse fatto”.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

ROMA – PAURA ALLA SEDE AMA: IRRUZIONE E PROTESTE

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Exit mobile version