Seguici sui Social

Ultime Notizie Roma

SHOCK – Viene tradito e si getta dal 13imo piano

Pubblicato

il

SHOCK – Viene tradito e si getta dal 13imo piano

Un impiegato delle poste, ha scoperto la relazione tra sua moglie e un altro uomo. Viene tradito e si getta dal 13imo piano

Viene tradito e si getta dal 13imo piano – Un uomo, L.G., prima di togliersi la vita, ha deciso di lasciare una lettera scritta sul proprio profilo Facebook. Nella lettera parla di come sua moglie la sua vita è andata in fumo, compreso il tradimento di sua moglie. Ecco la lettera:

Un amore può finire, ma non con questi modi. Dopo 16 anni insieme e 5 gravidanze non si può accettare che la persona che hai sempre rispettato e trattato al meglio ti riempia di cattiverie e bugie. Ti tenga per mesi sul filo dicendo che devi fare di più, ti devi impegnare, devi dimostrare che funzioniamo mentre va a prendere il pisello di M. lun-mer-ven dalle 13.20 alle 14.14 che è pure sposato con 2 figli piccoli. Come un cazzo di orologio svizzero malato. In un parcheggio, come una poverina. Io glielo dicevo guarda che stai distruggendo tutto. Ma no, che dici, dammi tempo per pensare. L’ho detto anche a lui due giorni dopo che M. mi disse che avevamo problemi e l’avevo sgamato”.

E lui ha detto che ci avrebbe aiutato, che era giusto così, che dovevamo risolvere prima i nostri problemi, andare da un terapista. E intanto, dietro avevano una storia da mesi. Per andare in ufficio adesso faceva la miss. Con A. prima di capire tutto adesso la chiamavamo Miss tutti i giorni. Che presa per il culo. Sono dimagrito 8kg, vedeva che dormivo 3 ore a notte per mesi, soffrivo, gestivo diabete e CFS, ma niente, non me lo diceva. Prendeva per il culo il papà delle sue bambine, con S. di 2 anni e A. devastata come me per quello che succedeva. Ali una sera è scoppiata a piangere e ha detto: vojo mamma quella di prima! Ma le settimane passavano e lei continuava con le zozzerie, ma non parlava. Non veniva da me”.

Non c’era modo. Alla fine ho dovuto mettere un investigatore, che m’ha fatto vedere quello che le avevo detto il primo giorno in cui mi disse della crisi, le cose più brutte. Perché ne doveva uscire pulita, doveva allontanare che avevo scoperto mauro, diceva che le avevo rovinato una vera amicizia. Porca troia. Mi sparava bugie assurde. Alla fine dopo che erano uscite le foto, mi fece anche delle strane rivelazioni, che chiamava battute, mi ha detto chissà se M. mi paga le tette finte come ha fatto con la moglie? Chissà se mi sposa in seconde nozze? Cioè queste cose le diceva a me. In questo periodo ho combattuto come un drago, ho provato a fare tutto per salvare la nostra famiglia, ma era già tutto deciso, un labirinto con una sola strada aperta, quella della separazione”.

Io voglio sapere quando questa passione sarà finita, dentro casa cosa le cambierà? Guardo le foto di tutti questi anni della nostra famiglia, vedo i video di A. piccola e mi sembra bellissimo. Fino a qui è una storiaccia di merda, me ne potrei fare una ragione. Il brutto sono le conseguenze. E a queste non ci sto dentro. Non ci sto dentro a vedere M. e quel coglione di M. che giocano alla famiglia con le mie bambine. Non ci sto dentro a gestirle insieme a quella presenza ingombrante di M. e della sua famiglia che occuperanno tutto. Non ci sto dentro a rimanere con 5-600 euro al mese. Non ci sto dentro a non poterla perdonare per come ha condotto questa separazione con bugie schifose e zozzerie e rimanere nel risentimento. Non ci sto dentro a ricostruire a 45 anni e con tutti i cazzi di salute che ho una vita tutta storta. Non ci sto dentro a dovermi sentire poverino”.

“Purtroppo, non ci sto dentro. Penso che il nostro rapporto potesse avere i problemi che hanno i rapporti dopo 16 anni, ma io ero qui, disposto a qualsiasi modifica per il bene della coppia o della famiglia. Mi sono messo e avrei potuto ancora mettermi in discussione in tutti i modi sani. Ma niente. Per M. o è come dice lei. O come dice lei. Credo che questo sia un gesto egoistico orrendo, forse il primo gesto egoistico della mia vita, ma non ci sto dentro. Dei ragazzi non riesco neanche a parlare perché il cuore mi si dilania, spero che mi perdonino un giorno. Non è stato semplice vivere in questo corpicino. Fede, A. e S. papà vi ha amato con tutta la forza che un padre può avere, vi seguirò da lassù e sarò vicino a voi e vi proteggerò con un sorriso ogni secondo. Vi aiuterò in ogni difficoltà e sarò felice per ogni traguardo”.

“Amori miei grandi. (Papàliggi e Pipeppa per sempre) Sono stato uno spensierato cucciolone per gran parte della vita. Ho amato le persone a cui volevo bene e amato alla follia la mia famiglia. Non avrei mai creduto che M. mi potesse fare questa cosa in questo modo. Se fosse accaduto al contrario l’avrei accompagnata per la mano, le avrei parlato fino allo sfinimento, le avrei dato gli strumenti di cui avesse avuto bisogno. A me ha sfilato la famiglia da un giorno all’altro e amen. M., T e M. se stavate pensando di venire al mio funerale, evitate, mi fate vomitare. M. vaffanculo, sei una merda”.

SEGUICI SU FACEBOOK

TEATRO DI MARCELLO

Ultime Notizie Roma

Nasce SitoWebSicuro.com: la prima piattaforma di hosting con cybersicurezza integrata per PMI

Pubblicato

il

Nasce SitoWebSicuro.com: la prima piattaforma di hosting con cybersicurezza integrata per PMI

Un nuovo alleato per le PMI contro i cyber attacchi

Le piccole e medie imprese sono sempre più spesso nel mirino di attacchi informatici, ma prive di strumenti accessibili per proteggersi. Secondo il Rapporto Clusit 2024, oltre il 40% degli attacchi ha coinvolto proprio le PMI, molte delle quali non dispongono né di piani strutturati né delle risorse per affrontare la minaccia. È in questo quadro che nasce SitoWebSicuro.com, la prima soluzione di hosting che integra nativamente sicurezza informatica, conformità normativa e performance elevate.

Hosting e sicurezza: un’unica soluzione, semplice e immediata

A differenza dei servizi tradizionali, per i quali la sicurezza è opzionale, SitoWebSicuro.com propone un serviziotutto incluso” con firewall, crittografia, aggiornamenti automatici e strumenti di monitoraggio già attivi al primo utilizzo. Il sistema è anche pensato per utenti senza competenze tecniche, quindi si propone come un ambiente sicuro e performante fin dal primo approccio.

Ideale per chi ha poco tempo o risorse interne

Molte PMI non dispongono di team IT dedicati o budget per soluzioni di fascia enterprise. SitoWebSicuro.com riduce le barriere all’accesso alla cybersicurezza con un approccio chiavi in mano, ideato per semplificare la gestione, aumentando nel contempo la velocità e l’affidabilità del sito web.

Tool gratuiti per analizzare e migliorare ogni sito

La piattaforma include strumenti immediati per esaminare certificati SSL, protocolli crittografici, vulnerabilità, conformità al GDPR, accessibilità (dal 28 giugno 2025) e direttiva NIS2. Inoltre dispone di un potente scanner WordPress, il quale consente di identificare rischi con un clic.

Supporto, formazione e consulenza su misura

A supporto degli utenti, il sito offre un blog ricco di guide pratiche, consigli e approfondimenti, oltre a un servizio di consulenza tecnica e legale personalizzata.

Prezzi competitivi e agevolazioni per il terzo settore

Il costo del servizio è inferiore a quello di una piattaforma streaming. Sono previste convenzioni con associazioni di categoria e imprese, oltre a una migrazione gratuita per enti no profit, per un accesso sicuro senza costi aggiuntivi.

Una risposta concreta a un’esigenza reale

SitoWebSicuro.com rappresenta una risposta efficace, completa e alla portata di tutti, per garantire alle PMI protezione digitale senza ostacoli tecnici o barriere economiche.

Continua a leggere

Attualità

Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto

Pubblicato

il

Inaugurato il nuovo tratto di ciclabile che porta a San Pietro, ma senza la presenza delle Autorità religiose. Foto

Questa mattina é stato inaugurato il nuovo tratto di pista ciclabile che da Monte Ciocci collega a San Pietro.

Si tratta del prolungamento del già esistente percorso ciclopedonale di 5 km che da Monte Mario giunge fino a Monte Ciocci e che da oggi permette, attraverso questi ulteriori 1.5 km, di raggiungere direttamente il Vaticano.

Un’opera di grande rilevanza non solo dal punto di vista turistico e della mobilità sostenibile – essa infatti favorisce l’intermodalità in più forme grazie all’interscambio fra le linee ferrate del treno e della metro, i bus di linea, le biciclette e i monopattini – ma anche (soprattutto) per l’importanza e la bellezza dei luoghi interessati.

La ciclabile realizzata con i fondi del Giubileo 2025

L’opera é stata interamente realizzata con i fondi per il Giubileo, grazie ai quali si é potuto procedere alla rigenerazione dell’asset ferroviario dismesso la cui proprietà é di RFI, questo tratto infatti nasce come un segmento della ferrovia Roma-Viterbo, all’epoca costituita da un solo binario non elettrificato e che oggi oggi invece sorge a pochi metri di distanza con il nuovo tracciato.

La cerimonia di inaugurazione ma senza la presenza delle Autorità religiose

Al taglio del nastro questa mattina sono stati presenti il Sindaco Roberto Gualtieri, l’Assessore alla mobilità di Roma Capitale Eugenio Patané, i rappresentanti di RFI, gli uomini delle forze armate, i comitati di quartiere e diversi cittadini. Al primo cittadino però abbiamo fatto notare come, specie perché si tratta di un’opera per il Giubileo, sarebbe stato opportuno anche l’intervento delle autorità religiose. Il Sindaco ha precisato che queste sono state invitate, alla sua replica tuttavia gli é stato fatto notare che sebbene si volesse inaugurare l’opera prima di Pasqua, non era il caso di farlo il Giovedì Santo.

I dettagli della pista ciclabile che collega Monte Ciocci a San Pietro

La nuova infrastruttura inizia con un tratto scoperto che si erge sullo storico ponte in muratura alto 15 metri e lungo 250 metri; la seconda parte sorge all’interno della storica galleria “Villa Arberici” la quale é stata consolidata e al cui interno é stato installato il sistema di videosorveglianza; successivamente sfocia all’interno di un c.d. camerone (galleria artificiale, collocata a circa 8 metri di profondità rispetto al PC) e si immette lungo una ciclabile nelle strade urbane. Il progetto include anche la breve linea ferroviaria vaticana e grazie alle piste ciclabili già esistenti permette di connettersi a viale delle Milizie, con la possibilità di recarsi sia in direzione Ponte Milvio che verso Piazzale Flaminio, nel cuore del centro storico. Come noto inoltre la pista ciclabile collega poli molto trafficati come quelli del Policlinico Gemelli.

Un pensiero per le maestranze

Nel corso della cerimonia di oggi sono stati ringraziati tutti coloro che, a vario titolo, hanno contribuito alla realizzazione dell’opera. Un applauso é scattato in modo particolare per le maestranze, che hanno lavorato incessantemente per 18 ore al giorno per 6/7 giorni a settimana. Il Sindaco inoltre ha voluto a rimarcare l’innalzamento delle misure di sicurezza per la protezione dei lavoratori.

Le prospettive per il futuro

La ciclabile nel suo complesso deve però guardare anche verso nord e ad oggi sembra esserci la volontà che questa prosegua verso La Giustiniana. Tuttavia questa dovrebbe essere integrata da un ulteriore potenzimento del Trasporto Pubblico Locale, primo fra tutti il prolungamento della Metro A fino a Monte Mario e un possibile raccordo ciclabile con un eventuale allungamento della Metro C fino alla zona San Pietro. Si tratta di opere non realizzabili nel breve periodo, ma per le quali é necessario iniziare a discutere maggiormente, così come fatto per il prolungamento appena realizzato dai comitati di quartiere. In altri punti della ciclabile inoltre si potrebbero realizzare giochi di luce, acqua e suoni per attrarre i turisti (eventi del genere si organizzano ad es. a Lione, la Croix-Rousse).

Ettore Durante

Continua a leggere

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025