Ultime Notizie Roma
Si ribalta con l’auto, si dà alla fuga lasciando una donna priva di sensi
Si ribalta con l’auto e scappa lasciando la donna per terra gravemente ferita
Si ribalta con l’auto e scappa – Nella notte alle ore 04.30, in via dei Monti di Primavalle, all’altezza del civico 100, si è verificato un incidente. Una Porsche con all’interno un uomo (40enne) e una donna, si è ribaltata durante l’incidente. Però, chi è rimasta gravemente ferita, è stata la donna che ha riportato gravi ferite ed è stata trovata dai soccorritori priva di sensi mentre si trovava ancora all’interno dell’auto sportiva.
L’uomo anche se un po’ ferito, invece di soccorrere la donna all’interno della sua auto, ha deciso di scappare lasciandola lì priva di sensi. Nonostante sanguinasse, si è allontanato andando a chiedere aiuto per rifugiarsi a un proprio amico. Però è stato intercettato dalla Polizia Locale che era arrivata sul posto per l’incidente. La donna è stata trasportata al Policlinico Universitario Agostino Gemelli dove si trova in prognosi riservata. Anche il 40enne è stato portato qui, fuori la porta c’è un’agente delle forze dell’ordine che lo piantona.
La polizia sta facendo tutti i rilievi del caso per capire la dinamica dell’incidente e come mai l’uomo, si sia allontanato senza prestare soccorsi alla donna .