Il Fatto del Giorno
ROMA Riapre il passaggio del Teatro di Marcello
ROMA Dopo tre mesi di lavori riapre al pubblico il passaggio pedonale a ingresso libero del Teatro di Marcello. Percorso che mette in collegamento via Montanara con il Portico d’Ottavia.
L’intervento di messa in sicurezza è stato promosso da Roma Capitale, Assessorato alla Crescita culturale – Sovrintendenza Capitolina ai Beni Culturali. Nell’Area archeologica del Teatro di Marcello è stato realizzato un nuovo percorso pedonale per consentire un transito più agevole e sicuro a visitatori e cittadini che da anni accedono all’area. Il passaggio è ora definito da nuovi margini, costituiti da paletti dissuasori e catenelle in metallo.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
ROMA CAMPIDOGLIO – CERTIFICATI ANAGRAFICI E DI STATO CIVILE: CAMBIA TUTTO
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Cronaca5 giorni agoUn album per bambini con la M di Mussolini? La Regione Lazio è pronta a dare spiegazioni.
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Roma e dintorni5 giorni agoFunzionario Mimit aggredito a Termini: altri due fermati, 20enni tunisini
