Ultime Notizie Roma
TEMPTATION ISLAND 2019 La penultima puntata, ecco cos’è successo

TEMPTATION ISLAND 2019 – Le coppie rimaste e come hanno vissuto la puntata
TEMPTATION ISLAND 2019- Ieri è andata in onda la quinta puntata del reality. Sull’isola sarda, sono rimaste solamente tre coppie, quella composta da: Ilaria e Massimo, Katia e Vittorio e Sabrina e Nicola. L’intera puntata, si è concentrata su queste tre coppie. Partiamo dalla prima: Ilaria e Massimo. I due si sono avvicinati moltissimo ai rispettivi single dell’isola, lei con Javier, lui con Elena. Entrambi passano molto tempo con i ragazzi, si lasciano andare a diverse frasi importanti e ad atteggiamenti intimi. Durante il falò, per Massimo, arriva un video che dura più o meno 15 minuti in cui vede la sua fidanzata Ilaria non preoccuparsi minimamente di lui in compagna del single Javier. Questo lo manda fuori di testa tant’è che non riesce a capire come mai la ragazzi si comporti così se prima di entrare diceva di amarlo. Anche lei al suo falò, vede un video in cui Massimo, è molto vicino alla single Elena e a fine filmato, il fidanzato, dà anche dei baci a stampo alla ragazza.
Questa cosa la fa piangere tant’è che a calmarla è stato Filippo, il presentatore. Lei decide di rinunciare al weekend da sogno, mentre lui accetta e durante la nottata, con le telecamere spente e quella di servizio non del tutto visibile, sembra essere andato oltre. I due a fine puntata avranno il tanto atteso falò di confronto. Iniziano a litigare accusandosi a vicenda, ognuno dice all’altro che se n’è fregato di lui facendosi una storia con il/la sigle. Il falò purtroppo, viene interrotto per via della fine del programma, lunedì prossimo, inizieranno proprio da quel momento.
Sabrina e Nicola – Lei più grandi di lui, 42 anni, lui 30 e questo porta Sabrina a chiedersi se la storia sia giusta e se debba ancora trattenere Nicola invece di lasciarlo con qualche ragazza della sua età. Per questo si avvicina a un altro single, Giulio, che riesce ad attrarla di testa cosa che Nicola non riesce a fare. Sembrava essersi dimenticata del suo fidanzato stando tra le braccia di Giulio quando invece, Nicola vedendo i video dei due, decide di lasciarsi andare e iniziare la conoscenza con la sigle Maddalena. A questo punto, Sabrina è contenta di vedere il suo fidanzato venire fuori caratterialmente ed è indecisa su quale decisione prendere. Nella prossima puntata, vedremo il weekend da sogno dei due con il rispettivo falò di confronto.
Vittorio e Katia – Lei, esuberante al massimo, ha sempre rimproverato Vittorio per il poco carattere e l’essere moscio. Infatti, durante le settimane non riceva alcun video del proprio fidanzato mentre si rapportava con altre donne, mentre lei dal canto suo, si lasciava andare con un single da cui sembrava presa. Vittorio durante i falò, vedeva la sua fidanzata tra le braccia di un altro e sempre con qualche piccolo insulto come l’essere troppo moscio o senza carattere da parte sua. A quel punto, ha deciso di svegliarsi e si è buttato sulla single Vanessa. Da quel momento, sembra essersi dimenticato di Katia. Ieri è arrivato un video della fidanzata con il single Nicolas e Vittorio ha dichiarato che non era minimamente geloso della cosa e non provava nulla nel vederla. I video arrivati a Katia durante il falò invece, l’hanno messa in crisi, ha visto Vittorio molto vicino alla single Vanessa e anche qualche bacio che lui avrebbe voluto ma che non è riuscito a strappare. Anche per loro come per Sabrina e Nicola, la prossima settimana verrà trasmesso il falò di confronto con il weekend.
Cronaca
Inseguimento e minacce: 44enne arrestato per tentato rapimento di una bambina
Roma, 27 luglio – Un episodio drammatico ha scosso le vie nei pressi di Piazzale della Radio, dove un uomo di 44 anni, di origine rumena, senza fissa dimora e con precedenti penali, è stato arrestato per tentato sequestro di persona. L’uomo, in stato di ebbrezza, ha tentato di sottrarre una bambina di 7 anni dalle mani della madre durante una passeggiata serale.
Secondo quanto ricostruito dai Carabinieri del Nucleo Radiomobile, intervenuti dopo diverse chiamate al 112, il 44enne è riuscito a strappare per qualche istante la bambina alla madre, che però è riuscita a rifugiarsi con la figlia in un negozio vicino. L’uomo, non soddisfatto, ha inseguito madre e figlia minacciandole con una bottiglia rotta.
Grazie al tempestivo intervento di alcuni passanti e del padre della bambina, l’uomo è stato bloccato e trattenuto fino all’arrivo delle forze dell’ordine. Dopo aver raccolto le testimonianze e la denuncia dei genitori, i Carabinieri hanno arrestato il 44enne, che è stato condotto in caserma in attesa del rito direttissimo.
Il tribunale di Roma ha convalidato l’arresto, disponendo la custodia cautelare in carcere in attesa del processo. Le autorità hanno sottolineato la gravità dell’episodio e la necessità di tutela per i minori.
Roma e dintorni
West Nile, quarta vittima nel Lazio: morta 93enne

(Adnkronos) – Una donna di 93 anni è morta allo Spallanzani di Roma a causa del virus West Nile. A darne notizia è la Regione Lazio. La paziente, originaria di Cisterna di Latina, era stata ricoverata al San Paolo di Velletri da dove è stata successivamente trasferita allo Spallanzani di Roma. È il quarto caso di morte per West Nile accertato nel Lazio.
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta
-
Attualità6 giorni ago
Metro C. Si avvicina l’apertura per la fermate Colosseo di Roma
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Viterbo, uccide il cognato a bottigliate: arrestato 30enne