Calcio
AS ROMA Totti torna a parlare del suo futuro
Francesco Totti torna a parlare del suo futuro dopo l’addio alla Roma. L’ex capitano giallorosso non esclude la possibilità di una nuova esperienza all’estero.
Totti sul suo futuro: “Potrei restare in Italia o andare in una squadra europea. Sto valutando diverse opzioni. Prenderò al volo l’occasione migliore che mi si presenterà ma al momento non so nulla. Il ruolo? L’importante è lavorare con la testa e la determinazione come ho sempre fatto. Anche per me è stata un’estate strana. Non avrei mai pensato di prendere la decisione che ho preso”.
Sul ritorno di Gigi Buffon alla Juventus: “Ci siamo sentiti due giorni fa ed ero incredulo. Ma il calcio è bello anche per questo”. Sulla Roma: “Non sto seguendo nulla, spero possano fare un grande lavoro. Rimpianti sulla conferenza d’addio non ne ho. Quando faccio una cosa o prendo una posizione significa che ci ho già pensato da tempo. Se l’ho fatto vuol dire che è giusto. Da quel giorno non ho sentito più nessuno della società. La Samp? Il presidente Ferrero mi chiama tutti i giorni”.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa