Calcio
SS LAZIO Due milioni tra Vavro e i biancocelesti

Prima l’attaccante Adekanye delle giovanili del Liverpool. Poi gli esterni Jony e Lazzari dal Malaga e dalla Spal. Ora la Lazio punta a rinforzare la difesa preparando l’assalto a Denis Vavro.
Proprio il centrale del Copenaghen Denis Vavro è l’indiziato numero uno per rinforzare la difesa biancoceleste. Con il giocatore c’è già un accordo di massima. Nei giorni scorsi su Instagram lo slovacco aveva iniziato a seguire l’account della Lazio per poi fare marcia indietro una volta uscita la notizia. Intanto, il ds Tare lavora per trovare un accordo con il club danese.
Il Copenaghen vuole 13 milioni di euro, due in più di quelli che offre la società di Lotito, colmati nel caso da vari bonus. La Lazio ha già il sì del difensore ventitreenne che non vede l’ora di confrontarsi nel nostro campionato. L’obiettivo è averlo a disposizione per il ritiro di Auronzo di Cadore per lavorare sulla difesa a tre.
LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK
SEA WATCH – LIBERA LA COMANDANTE RACKETE
DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER
Calcio
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono

Il lavoro silenzioso ma costante della Vjs Velletri nel settore giovanile continua a dare i suoi frutti. La stagione scorsa ha visto la società impegnata su tutto il territorio nazionale con la partecipazione a numerosi tornei di prestigio contro squadre professionistiche, offrendo ai propri giovani atleti esperienze formative di alto livello.
Frutto di questo percorso virtuoso è l’approdo di due giovanissimi calciatori alla AS Roma: si tratta di Francesco De Paolis, classe 2012, e Adriano Bianco Caracci, classe 2012. Entrambi cresciuti calcisticamente nella Vjs, si sono distinti per talento, impegno e spirito di squadra, attirando l’attenzione del settore giovanile giallorosso.
Una grande soddisfazione per la società rossonera e per tutta la città di Velletri, che vede riconosciuto il proprio valore formativo a livello nazionale. Ai due ragazzi, il più sincero in bocca al lupo per questa nuova avventura nel professionismo, con l’augurio che sia solo l’inizio di un lungo cammino nel calcio che conta.
Calcio
Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.
Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!
-
Calcio7 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta
-
Attualità7 giorni ago
Metro C. Si avvicina l’apertura per la fermate Colosseo di Roma
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Viterbo, uccide il cognato a bottigliate: arrestato 30enne