Connect with us

Calcio

SS LAZIO Due milioni tra Vavro e i biancocelesti

Published

on

SS LAZIO Due milioni tra Vavro e i biancocelesti

Prima l’attaccante Adekanye delle giovanili del Liverpool. Poi gli esterni Jony e Lazzari dal Malaga e dalla Spal. Ora la Lazio punta a rinforzare la difesa preparando l’assalto a Denis Vavro.

Proprio il centrale del Copenaghen Denis Vavro è l’indiziato numero uno per rinforzare la difesa biancoceleste. Con il giocatore c’è già un accordo di massima. Nei giorni scorsi su Instagram lo slovacco aveva iniziato a seguire l’account della Lazio per poi fare marcia indietro una volta uscita la notizia. Intanto, il ds Tare lavora per trovare un accordo con il club danese.

Il Copenaghen vuole 13 milioni di euro, due in più di quelli che offre la società di Lotito, colmati nel caso da vari bonus. La Lazio ha già il sì del difensore ventitreenne che non vede l’ora di confrontarsi nel nostro campionato. L’obiettivo è averlo a disposizione per il ritiro di Auronzo di Cadore per lavorare sulla difesa a tre.

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

SEA WATCH – LIBERA LA COMANDANTE RACKETE

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025