Roma e dintorni
VELLETRI In tribunale arriva un…serpente – VIDEO

VELLETRI In tribunale arriva un…serpente: il racconto dell’insolito ‘fuori programma’.
VELLETRI In tribunale arriva un…serpente. L’insolito fuori programma si è verificato venerdì scorso, intorno alle nove del mattino: quando i vigilantes hanno effettuato l’apertura degli uffici al pubblico del Tribunale, hanno trovato ad accoglierli un enorme serpente verde.
Gli uomini della sicurezza stavano svolgendo, come al solito, le normali operazioni. Arrivati all’Unep (ufficio notifiche esecuzione protesti), si sono trovati davanti l’inusuale ospite: un lungo rettile di oltre 2 metri, forse di origine esotica. Gli agenti lo hanno notato prima di entrare, attraverso le vetrate del gabbiotto.
E proprio da qui che il serpente ha provato più volte ad attaccarli. Ignota al momento la provenienza dell’animale: potrebbe essere stato messo da qualcuno o fuggito da qualche appartamento privato. Per fortuna gli stessi addetti alla sicurezza sono intervenuti allontanandolo attraverso una porta retrostante. Al momento del serpente si sono perse le tracce. Chissà se tornerà a far visita.
Roma e dintorni
Roma, bimbo di 4 anni in bici investito a Tor Pignattara: è grave

(Adnkronos) – Un bambino di 4 anni, di nazionalità del Bangladesh, è stato investito ieri sera alle 21 mentre era in bicicletta in via di Tor Pignattara, a Roma, all’incrocio con via dell’Acquedotto Alessandrino da una Renault Clio condotta da un italiano di 25 anni. Il piccolo è stato trasportato dal padre al Vannini e poi trasferito con un’ambulanza al Bambin Gesù in codice rosso.
Sul posto le pattuglie della polizia locale del gruppo Prenestino. Il veicolo è stato sequestrato. Sono in corso accertamenti sulla dinamica dell’incidente.
Roma e dintorni
Auto travolge tre giovani a Terracina e fugge: morto 16enne

(Adnkronos) – Tragedia di Ferragosto a Terracina. Un’auto ha travolto tre ragazzi che stavano camminando al margine di una strada provinciale, la notte scorsa intorno alle 3.30. Uno dei tre, 16 anni, è morto. Il fratello gemello del giovane è rimasto illeso mentre l’altro ragazzo, coetaneo, ha riportato ferite lievi e non è in pericolo di vita. La persona alla guida dell’auto non si è fermata a prestare soccorso ed è fuggita. Sul posto oltre al 118, la polizia stradale, che sta visionando le immagini registrate dalla telecamere per risalire al responsabile dell’investimento.
-
Attualità6 giorni ago
Ferragosto a Roma. Il programma completo di tutti i musei aperti
-
Attualità4 giorni ago
Addio a Maria Claudia Benincà: la Storia di una Vita Breve ma Intensa si Spegne a Grottaferrata
-
Cronaca6 giorni ago
Droga al carcere di velletri. Blitz dei carabinieri e 10 persone arrestate
-
Attualità3 giorni ago
Ferragosto Bollente: Meteo Italia sotto il Solleone, Bolzano e Potenza in Rosso