Roma e dintorni
ACILIA Donna trovata morta in casa: è giallo
ACILIA Donna trovata morta in casa: è giallo.
ACILIA Donna trovata morta in casa. A rinvenire il corpo, in avanzato stato di decomposizione, all’interno dell’appartamento, saturo di gas, sono stati ieri i carabinieri di Ostia. La vittima sarebbe una donna di 59 anni, romana.
Secondo gli investigatori, si tratterebbe di un caso di omicidio-suicidio. A confermarlo un biglietto, trovato in casa, in cui la donna faceva capire di volerla fare finita. Gli inquirenti stanno ora cercando il compagno della donna. Al momento ne hanno rinvenuto solo l’auto, con il tubo di scarico collegato all’abitacolo, ma non il corpo dell’uomo.
Il cadavere della donna è stato intanto sottoposto a un primo esame esterno, che ha ipotizzato una morte avvenuta da un paio di giorni. L’appartamento si trova in uno stabile in via Giacomo della Marca, che i Vigili del Fuoco hanno subito provveduto a mettere in sicurezza.
Gli investigatori non escludono nemmeno la pista secondo cui, non essendo riuscito il suicidio di entrambi, la donna sarebbe stata uccisa dal compagno, che avrebbe poi a sua volta tentato di farla finita. L’uomo, un 65enne, è tuttora ricercato anche con l’ausilio di un elicottero e dei cani molecolari.
Secondo le prime ricostruzioni, tra i due, che convivevano da 25 anni, non c’erano problemi. Non si esclude dunque che il gesto possa essere stato dettato da motivi economici. L’auto, trovata sugli argini del fiume Tevere a Ostia, è stata sequestrata. Per capire con certezza le cause del decesso della donna, bisognerà invece attendere l’esito dell’autopsia.
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate