Connect with us

Sport

CALCIO TV Dazn verso l’approdo su Sky: le novità

Published

on

CALCIO TV Dazn verso l’approdo su Sky: le novità dell’accordo.

CALCIO TV Dazn verso l’approdo su Sky. Si prepara ad una nuova novità l’emittente che, con tre gare a giornata trasmesse in esclusiva in streaming, ha rivoluzionato lo scorso campionato. Sembrerebbe, infatti, vicino l’accordo per il suo sbarco sulla piattaforma satellitare. Con un canale multisport, che manderà in onda il meglio della programmazione Dazn. Le due società stanno limando gli ultimi dettagli, che dovrebbe diventare operativa, con l’inizio delle trasmissioni, dopo la sosta di campionato dell’8 settembre.

Ancora ignote al momento le possibilità di abbonamento del canale, che potrebbe essere incluso in alcune tipologie di pacchetti oppure essere accessibile ad un prezzo agevolato per i vecchi clienti Sky. La novità è comunque molto vantaggiosa, sia per l’emittente satellitare che (soprattutto) per gli utenti con una connessione di rete lenta. Ricordiamo tutti infatti le lamentele nella passata stagione per i ritardi dei match trasmessi da Dazn. Ulteriori sviluppi sono attesi per i prossimi giorni, ma intanto una nuova rivoluzione è pronta a fare la sua comparsa.

INTANTO TRAGICO INCIDENTE QUESTA MATTINA A PIAZZALE FLAMINIO

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025