Calcio
CALCIOMERCATO Dzeko Wallace pronti a dire addio
In casa Lazio e Roma si guarda al calciomercato in uscita. I biancocelesti potrebbero salutare Wallace. I giallorossi potrebbero dire addio a Dzeko
Dzeko Wallace, con le valigie in mano. L’attaccante giallorosso è tornato nelle mire dell’Inter, sempre alla ricerca di una punta centrale. Conte è stato chiaro: viste le difficoltà con Lukaku, il bosniaco è diventato il primo obiettivo. Proprio in quetse ore il procuratore del bomber giallorosso è stato avvistato nella sede nerazzurra. I neroazzurri sono pronti a versare nelle casse della Roma, ben 20 milioni, la cifra richiesta da Pallotta. In caso la trattativa si arenasse nuovamente, per Dzeko sarà rinnovo.
In casa Lazio Wallace ha lasciato il ritiro ed è rientrato a Roma. Ufficialmente si parla di infortunio, ma i Wolves sono tornati alla carica. Dopo aver acquistato Neto e Jordao e Cutrone, il club inglese vuole anche il difensore brasiliano. Si tratta sulla base di 6/8 milioni di euro. Lazio pronta a cederlo e investire il ricavato in sede di mercato.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa