Seguici sui Social

Italia

Calderoli: “Perché la Open Arms rifiuta la Spagna?

Pubblicato

il

Calderoli: “Perché la Open Arms rifiuta la Spagna?

“Qualcuno gentilmente mi spiega perché la Open Arms da ieri si rifiuta di andare nei porti offerti dalla Spagna pur essendo a soli due giorni di navigazione dai porti iberici? Vorrei capire davvero il perché una nave di una ONG spagnola si ostini a rimanere 17 giorni davanti a Lampedusa quando in due giorni sarebbe in Spagna. E vorrei capire perché questa pantomima si ripete un mese dopo quella analoga della tedesca Sea Watch”. Ad affermarlo Roberto Calderoli della Lega. “Se avessero puntato subito sulla Spagna, rispettando la nazionalità della loro ONG, avrebbero già fatto sbarcare i clandestini da più di due settimane. Ma perché si ostinano a restare nelle nostre acque? Magari me lo può spiegare Richard Gere…”.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);