Connect with us

Il Fatto del Giorno

CARABINIERE UCCISO Richiesta choc del legale di Natale Hjorth

Published

on

CARABINIERE UCCISO Richiesta choc del legale di Natale Hjorth

CARABINIERE UCCISO Richiesta choc del legale di Natale Hjorth.

CARABINIERE UCCISO Richiesta choc del legale di Natale Hjorth. «È un ragazzo giovane ed è molto provato. Il papà è venuto ieri e tornerà nei prossimi giorni». Le parole di Fabio Alonzi, legale del ragazzo americano accusato di concorso in omicidio per la morte di Mario Cerciello Rega. «Stiamo valutando se fare istanza al tribunale del Riesame», ha spiegato lasciando il carcere di Regina Coeli.

«Non so cosa è successo. Sono convinto che a questo punto ci siano delle buone probabilità che nemmeno la polizia sappia cosa è successo». Così invece Craig Peters, avvocato della famiglia Elder, intervistato in esclusiva dall’inviato dell’Abc Dan Noyes. Quest’ultimo si trova a Roma per seguire al vicenda dei due giovani statunitensi coinvolti nell’assassinio del vicebrigadiere dei Carabinieri.

«La famiglia attende di vedere il figlio. È qui che hanno trascorso la loro Luna di Miele. Hanno un grande amore per l’Italia. Sono devastati dal fatto che questa cosa sia accaduta qui», prosegue Peters. Che poi si sofferma anche sulla foto, ripresa da Instagram, in cui il giovane Finnegan Lee, a San Francisco, tiene in mano un coltello simile a quello usato per uccidere Cerciello Rega. «Il ragazzo aveva un coltello. Certamente, almeno a San Francisco, in America non è una cosa sorprendente. Le persone lo usano per protezione», afferma il legale.

LEGGI ANCHE L’AGGRESSIONE CON RAPINA ALL’ESQUILINO

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024