Seguici sui Social

Cinema

Carlo Verdone cittadino onorario di Anzio

Pubblicato

il

Carlo Verdone cittadino onorario di Anzio

Carlo Verdone — L’attore e regista romano sarà nominato cittadino onorario di Anzio. Venerdì 30 agosto, in programma in suo onore la cerimonia di conferimento nella splendida cornice di Villa Adele

Carlo Verdone — Nel corso di una serata benefica in programma appunto a Villa Adele, il regista si racconterà in un colloquio pubblico con il critico e regista cinematografico Mario Sesti. “Oltre a Carlo Verdone, ringraziamo il giornalista e critico cinematografico Mario Sesti, che sarà parte attiva in un evento che rimarrà nella storia della nostra città. La rinascita culturale di Anzio prosegue con il coinvolgimento attivo di figure di altissimo profilo del cinema e del giornalismo italiano” ha chiosato il sindaco Candido De Angelis. Come è noto, infatti, anche lo storico leader dei Pink Floyd Roger Waters è cittadino onorario della città tirrenica.
Presso il teatro di Villa Adele in data 30 agosto, Mario Sesti, tra una pellicola e l’altra, intervisterà Carlo Verdone sull’amore per Anzio, nella fattispecie su alcuni episodi significativi dei magnifici anni sessanta rimasti nel cuore del regista che farà ritorno nella città della sua libera giovinezza.

Pubblicità facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024