Cinema
Carlo Verdone cittadino onorario di Anzio
Carlo Verdone — L’attore e regista romano sarà nominato cittadino onorario di Anzio. Venerdì 30 agosto, in programma in suo onore la cerimonia di conferimento nella splendida cornice di Villa Adele
Carlo Verdone — Nel corso di una serata benefica in programma appunto a Villa Adele, il regista si racconterà in un colloquio pubblico con il critico e regista cinematografico Mario Sesti. “Oltre a Carlo Verdone, ringraziamo il giornalista e critico cinematografico Mario Sesti, che sarà parte attiva in un evento che rimarrà nella storia della nostra città. La rinascita culturale di Anzio prosegue con il coinvolgimento attivo di figure di altissimo profilo del cinema e del giornalismo italiano” ha chiosato il sindaco Candido De Angelis. Come è noto, infatti, anche lo storico leader dei Pink Floyd Roger Waters è cittadino onorario della città tirrenica.
Presso il teatro di Villa Adele in data 30 agosto, Mario Sesti, tra una pellicola e l’altra, intervisterà Carlo Verdone sull’amore per Anzio, nella fattispecie su alcuni episodi significativi dei magnifici anni sessanta rimasti nel cuore del regista che farà ritorno nella città della sua libera giovinezza.
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa