Cronaca
CIVITAVECCHIA Licenza sospesa al titolare di un ristorante
CIVITAVECCHIA Licenza sospesa al titolare di un ristorante: ecco il motivo.
CIVITAVECCHIA Licenza sospesa al titolare di un ristorante. Il provvedimento è stato disposto dal Questore di Roma, Carmine Esposito, su proposta del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitavecchia. L’uomo, la cui attività è molto nota nella zona, sarà dunque costretto a stare fermo per i prossimi 10 giorni.
Il motivo della sanzione risale allo scorso 2 agosto: quel giorno gli agenti del Commissariato di Viale della Vittoria, durante mirati servizi di Polizia Giudiziaria e di Polizia Amministrativa, avevano arrestato, nella flagranza di reato per spaccio, il proprietario del locale. L’uomo era stato infatti trovato in possesso di 3 dosi di cocaina, già pronta per lo spaccio, nascosti nella tasca dei pantaloni, ciò proprio mentre lavorava all’interno del locale. In un cassetto del registratore di cassa erano invece nascosti 8 grammi di hashish, mentre circa 1 kg. di cocaina e materiale utile al confezionamento era stato sequestrato presso l’abitazione dell’uomo.
La licenza è stata dunque sospesa in quanto il locale rappresenta una base logistica per l’illecita attività messa in piedi dal titolare. Che lo aveva trasformato facilmente in un ritrovo di pregiudicati e soggetti dediti all’uso ed al traffico di stupefacenti.
Questa mattina gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitavecchia hanno notificato all’uomo l’ordinanza di chiusura ed apposto i sigilli al locale.
Scopo del provvedimento è preservare l’ordine pubblico, la moralità pubblica e la sicurezza dei cittadini, tutelando interessi ritenuti prioritari al fine di assicurare e garantire la serenità sociale.
-
Cronaca7 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Attualità7 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video4 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera
-
Cronaca3 giorni fa
Prime dieci sospensioni effettuate