Seguici sui Social

Cronaca

CIVITAVECCHIA Licenza sospesa al titolare di un ristorante

Pubblicato

il

CIVITAVECCHIA Licenza sospesa al titolare di un ristorante

CIVITAVECCHIA Licenza sospesa al titolare di un ristorante: ecco il motivo.

CIVITAVECCHIA Licenza sospesa al titolare di un ristorante. Il provvedimento è stato disposto dal Questore di Roma, Carmine Esposito, su proposta del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitavecchia. L’uomo, la cui attività è molto nota nella zona, sarà dunque costretto a stare fermo per i prossimi 10 giorni.

Il motivo della sanzione risale allo scorso 2 agosto: quel giorno gli agenti del Commissariato di Viale della Vittoria, durante mirati servizi di Polizia Giudiziaria e di Polizia Amministrativa, avevano arrestato, nella flagranza di reato per spaccio, il proprietario del locale. L’uomo era stato infatti trovato in possesso di 3 dosi di cocaina, già pronta per lo spaccio, nascosti nella tasca dei pantaloni, ciò proprio mentre lavorava all’interno del locale. In un cassetto del registratore di cassa erano invece nascosti 8 grammi di hashish, mentre circa 1 kg. di cocaina e materiale utile al confezionamento era stato sequestrato presso l’abitazione dell’uomo.

La licenza è stata dunque sospesa in quanto il locale rappresenta una base logistica per l’illecita attività messa in piedi dal titolare. Che lo aveva trasformato facilmente in un ritrovo di pregiudicati e soggetti dediti all’uso ed al traffico di stupefacenti.

Questa mattina gli agenti del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Civitavecchia hanno notificato all’uomo l’ordinanza di chiusura ed apposto i sigilli al locale.

Scopo del provvedimento è preservare l’ordine pubblico, la moralità pubblica e la sicurezza dei cittadini, tutelando interessi ritenuti prioritari al fine di assicurare e garantire la serenità sociale.

LEGGI ANCHE IL FERRAGOSTO TRAGICO A MONTECOMPATRI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);