Connect with us

Sport

DERBY LAZIO ROMA Il piano della Questura

Published

on

DERBY LAZIO ROMA Tutto pronto per il primo derby stagionale in programma domenica alle ore 18 allo Stadio Olimpico. Una Stracittadina che, dopo l’omicidio di Fabrizio Piscitelli, è sotto l’occhio vigile della Questura. Questo il piano.

DERBY LAZIO ROMA La Questura di Roma ha pianificato nei minimi dettagli il piano di sicurezza per la Stracittadina in programma domenica. Saranno impiegati almeno mille uomini tra poliziotti, carabinieri e finanzieri per garantire la sicurezza nella Capitale in occasione del primo derby stagionale. Questo soprattutto dopo l’omicidio di Fabrizio “Diabolik” Piscitelli. Sarano invece gli agenti della Polizia di Roma Capitale a dover gestire la viabilità e far rispettare i divieti di parcheggio e le rimozioni di veicoli in sosta.

VIABILITA

Dalle 7 di domenica è previsto lo sgombero di tutti i veicoli e motocicli in sosta in viale De Robilant, viale Antonino di San Giuliano, piazzale Maresciallo Diaz, Lungotevere Maresciallo Diaz e Largo Maresciallo Diaz. Divieto di sosta anche in piazzale di Ponte Milvio, via Cassia, nell’isola pedonale della chiesa Gran Madre di Dio, nell’area di parcheggio di via Orti della Farnesina, dallo spartitraffico tra via Orti della Farnesina e via della Farnesina. E’ inoltre prevista la rimozione di tutti i contenitori di rifiuti e dei cassonetti in via Orti della Farnesina. Il traffico veicolare sarà vietato su Lungotevere Maresciallo Cadorna, Ponte Duca d’Aosta, lungotevere Maresciallo Diaz e nel tratto tra piazzale De Bosis e piazzale Maresciallo Diaz, su viale di Tor di Quinto tra piazzale Maresciallo Diaz e via Civita Castellana, su Lungotevere della Vittoria e Lungotevere Oberdan.

INTANTO ECCO IL DATO DEI BIGLIETTI PER IL DERBY>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024