Ultime Notizie Roma
FIUMICINO Ladro viene beccato e aggredisce la Polizia
FIUMICINO Ladro viene beccato mentre tenta di rapinare un appartamento
FIUMICINO Ladro viene beccato – Sabato scorso verso le ore 13.00, un uomo si è introdotto all’interno di un giardino di via Tullio Ostillo arrampicandosi sul muro, scavalcandolo. Una volta entrato nel cortile, è salito sulla scala esterna e ha raggiunto il ballatoio del primo piano, a quel punto trovandosi la finestra davanti, l’ha aperta con forza ed è entrato dentro l’appartamento. Il tutto è stato segnalato al 112.
Ricevuta la nota dalla Sala Operativa, gli agenti della Polizia di Stato del commissariato Fiumicino, si sono così precipitati sul posto e, individuato l’appartamento, che presentava evidenti segni di effrazione, sono entrati all’interno per verificare la presenza dell’uomo. Una volta dentro, si sono trovati di fronte H.H., tunisino di 31 anni armato di coltello. Quando gli agenti, dopo essersi qualificati, gli hanno intimato di fermarsi e di gettare il coltello a terra, lo straniero si è scagliato contro di loro tentando di colpirli. Solo la pronta reazione dei poliziotti ha evitato il peggio. Dopo una breve colluttazione sono riusciti a disarmarlo e a metterlo in sicurezza.
Accompagnato negli uffici del Commissariato, dopo gli accertamenti, il H.H. è stato arrestato e dovrà rispondere di tentato omicidio e tentato furto aggravato.
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa