Roma e dintorni
FIUMICINO Ragazza uccisa da tromba d’aria: la richiesta delle Pro Loco

FIUMICINO Ragazza uccisa da tromba d’aria, arriva la richiesta delle Pro Loco della città.
FIUMICINO Ragazza uccisa da tromba d’aria – Quattro Pro Loco del comune hanno ufficialmente richiesto al sindaco Esterino Montino che la Rotonda sita all’ingresso di Via Coccia di Morto e di Focene Nord sia dedicata a Noemi Magni,la ragazza vittima della tromba d’aria nella notte tra sabto 27 e domenica 28 Luglio. Questa la richiesta dei presidenti: “Alla luce dei tragici fatti che hanno portato alla morte la nostra concittadina Noemi Magni nella notte tra sabato 27 e domenica 28 luglio si riscontra la volontà popolare di voler intitolare alla sfortunata ragazza, la Via Coccia di Morto. Pur comprendendo l’emozione suscitata dall’evento, crediamo sia più opportuno proporre invece un’intitolazione della Rotonda sita all’ingresso di Via Coccia di Morto e di Focene nord. Non si intaccherebbe l’etimologia storica della via e si eviterebbero disagi a residenti ed attività commerciali presenti costretti a modificare tuttissi documenti. La Pro Loco di Fregene Maccarese, unitamente alle altre Pro Loco del Comune di Fiumicino, ovvero la Pro Loco di Fiumicino, la Pro Loco di Torre In Pietra e la Pro Loco di Passoscuro, chiedono pertanto il Suo intervento affinche’ il Comune intitoli la Rotonda a Noemi Magni o, in alternativa, la Sua autorizzazione a poterle dedicare una targa commemorativa da apporre (in data da concordare) nella Rotonda”.
Roma e dintorni
Al Fatebenefratelli di Roma spunta un cartello: “I tagli al budget riducono posti in convenzione, non dateci la colpa”

(Adnkronos) – “Si informa la gentile utenza, che a causa dei continui tagli sul budget perpetrati nei confronti dell’ospedale, i posti in regime di servizio sanitario nazionale sono pochi e terminano in fretta. Pertanto vi chiediamo la cortesia di non addossare colpe agli operatori e al personale medico e non, se non trovate posto in convenzione ma solo a pagamento purtroppo non dipende dalla nostra volontà, e vi chiediamo di rispettare il lavoro degli addetti”. Questo il testo di un foglio appeso all’interno dell’ospedale San Pietro Fatebenefratelli di Roma, sito in via Cassia 660. Il testo, contenuto in una busta di plastica, è fissato con del nastro per bende su un muro in marmo del nosocomio.
Roma e dintorni
Bari, esplode bombola di gas in casa: due ferite

(Adnkronos) – Paura a Corato nel Barese. Un appartamento ha preso fuoco, dopo che è esplosa una bombola di gas. Due i feriti, una bambina di 11 anni e una donna, che, ricoverate all’ospedale di Bari, hanno riportato ustioni sul 50% del corpo. Sul posto i vigili del fuoco che sanno spegnendo l’incendio.
-
Cronaca7 giorni ago
Bomba sotto casa del boss Demce: è guerra aperta nella Roma criminale!
-
Video7 giorni ago
Ladri in casa come entrano in casa ed i trucchi per sapere se ci siete #furto #casa #criminalità VIDEO
-
Calcio6 giorni ago
La Roma acquisti 2 campioncini. Piccoli lupacchiotti crescono
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Morte in mare ad Anzio, Piero ed Enrico Arioli non ce l’hanno fatta