Attualità
Gabry Ponte “esagera” con la Gregoraci: il web non perdona!
Nel corso di “Battiti Live”, programma musicale in onda su Italia 1, Gabry Ponte sfiora il lato B della conduttrice Gregoraci e il web insorge per il gesto.
Gabry Ponte nell’occhio del ciclone: il web non gli perdona il gesto di voler toccare il lato b di Elisabetta Gregoraci sul palco di “Battiti Live” e il video fa il giro del web. Il dj si era appena esibito ottenendo i favori del pubblico presente, ma nel corso dei saluti finali il gesto che ha indignato molto.
La Gregoraci ha allontanato la mano sembrando, almeno in apparenza, infastidita dall’accaduto.
In realtà, la conduttrice ha poi scherzato con il dj in una storia Instagram commentando l’accaduto in maniera scherzosa. “Il nostro è rapporto professionale. La malizia è negli occhi di chi guarda”, si è difeso Gabry Ponte.
Non si arresta però la polemica: “Senza vergogna, mamma mia”, “Che schifo”, “Sono stanca di questo tipo di uomini”, “Il fatto che siate personaggi della televisione non implica che abbiate il diritto di molestare le donne pubblicamente/diretta live”. Questi dolo alcuni dei commenti apparsi in rete.
-
Cronaca5 giorni fa
Massimo Raffi trovato morto dopo la scomparsa a Montelibretti il primo gennaio
-
Cronaca6 giorni fa
Taxi Roma , sfruttano sentenza della corte di giustizia dell’Unione Europea e prendono le prenotazioni delle corse dalle app come Uber
-
Attualità5 giorni fa
Massimo Raffi è stato trovato morto: la guardia giurata di 42 anni era scomparsa da tre giorni
-
Video2 giorni fa
VIDEO Roma. Trova topolino incastrato in una presa e lo libera