Ultime Notizie Roma
MORTE DIABOLIK – Apertura a un funerale con maggior persone
MORTE DIABOLIK – Apertura a un funerale con maggior presenze, ma ancora non è stato fissato niente
MORTE DIABOLIK – Apertura a un funerale con più persone – Nella giornata di ieri, i funerali di Fabrizio Piscitelli non si sono svolti per la mancata presenza della famiglia che ha deciso di non firmare per il trasporto della salma dopo il mancato consenso ai funerali liberi. Nel tardo pomeriggio, la famiglia è stata ricevuta in Questura per cercare di trovare un punto d’incontro e salutare così l’ultras della Lazio.
La famiglia vorrebbe celebrale la funzione “in maniera sobria e composta in una normale parrocchia romana”. Sono uscite dalla Questura alle ore 19.30 e hanno detto: “Vogliamo prima riflettere”. Potrebbero aver aumentato il numero di presenti, da 30 a 50 persone, spostando l’orario, non più alle 6.00 del mattino. Potrebbe essere organizzata una messa per rendergli omaggio.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni6 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
