Connect with us

Ultime Notizie Roma

MOVIDA AI PARIOLI – Raffica di multe e sanzioni dai Carabinieri

Published

on

MOVIDA AI PARIOLI – Raffica di multe e sanzioni dai Carabinieri

MOVIDA AI PARIOLI – Raffica di multe e sanzioni dai Carabinieri: i dettagli.

MOVIDA AI PARIOLI – I Carabinieri hanno eseguito mirati posti di controllo nel corso dei quali hanno denunciato a piede libero 4 persone: un 28enne, originario della provincia di Bologna, trovato alla guida della sua autovettura sprovvisto di patente di guida, già revocata; un 38enne romano, un 44enne di Genova e un 56enne romano per guida in stato di ebbrezza, perché trovati con un tasso alcolemico oltre il consentito. Denunciato a piede libero anche un 20enne romano trovato, durante un controllo in piazza Santa Costanza, in possesso di un coltello a serramanico lungo 16 cm.  

Sette giovani sono stati trovati in possesso di dosi di droga e sono stati segnalati, quali assuntori, all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma.

Nella rete degli accertamenti sono finiti anche 7 parcheggiatori abusivi, sanzionati con il “Daspo Urbano.

I Carabinieri della Compagnia Roma Parioli hanno anche notificato al titolare di un locale, in largo Erasmo Pistolesi, il decreto di applicazione del sequestro preventivo per disturbo delle occupazioni o del riposo dei vicini.

Invece, unitamente ai colleghi dei Nas, i militari hanno proceduto al controllo di numerosi esercizi commerciali, sanzionandone 4 per un totale di 9.000 euro: un bar in piazza Istria, un pub in piazza delle Crociate e un ristorante in viale Parioli per la mancata o non corretta applicazione dei sistemi e un ristorante in via Nemorense per carenze igieniche.

I Carabinieri hanno infine sanzionato 18 persone sorprese a consumare bevande alcoliche in strada oltre l’orario consentito, in violazione dell’ordinanza anti-alcool del Sindaco di Roma. Sono stati multati complessivamente di 2.700 euro.

Nel corso del servizio sono state identificate 97 persone e controllati 48 veicoli.

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024