Seguici sui Social

Roma e dintorni

NETTUNO Investe coppia di turisti: motociclista in guai seri

Pubblicato

il

NETTUNO Investe coppia di turisti: motociclista in guai seri

NETTUNO Investe coppia di turisti: motociclista in guai seri.

NETTUNO Investe coppia di turisti. Protagonista dell’episodio, accaduto venerdì sera, un giovane motociclista, risultato ubriaco e privo sia della patente che dell’assicurazione. Fortunatamente non gravi le condizioni invece delle due vittime, un 41enne e una 34enne, che hanno ricevuto rispettivamente 15 e sette giorni di prognosi. E con una settimana se l’è cavata anche il centauro, un 27enne la cui posizione è però resa seria dalle condizioni in cui si era messo alla guida. Nel 2016 era stato infatti sorpreso ubriaco alla guida, il che, al termine delle verifiche mediche, gli era costato la conferma della patente solo per un anno. Scaduto il termine, il giovane non aveva ripetuto la prova e dunque da allora era privo di licenza di guida. In più, prima dell’investimento, avvenuto in via della Liberazione mentre i due turisti stavano attraversando sulle strisce pedonali, il 27enne aveva bevuto eccessivamente. A dimostrare quest’ultima circostanza i successivi test, i cui risultati sono arrivati ieri. E per chiudere il quadro non certo edificante, il giovane non fosse in regola né col bollo né con l’assicurazione.

Al momento, al 27enne è stata comminata una denuncia per guida in stato di ebbrezza e senza patente, insieme a una multa di duemila euro. I risultati sugli stupefacenti ne potrebbero però aggravare ulteriormente la posizione. Intanto la Polstrada di Nettuno ha già chiesto al prefetto l’annullamento definitivo del permesso di guida del giovane.

INTANTO GRAVISSIMO INCIDENTE SULLA A25: COINVOLTI DUE ROMANI

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);