Connect with us

Ultime Notizie Roma

Non ha soldi per la cocaina e picchia la madre anziana

Published

on

Non ha soldi per la cocaina e picchia la madre anziana

Stanco di vedere la moglie venire picchiata, chiama il NUE per chiedere aiuto – Non ha soldi per la cocaina e picchia la madre

Non ha soldi per la cocaina e picchia la madre – Il figlio, picchiava spesso la madre anziana per avere in cambio dei soldi in modo da potersi comprare la cocaina. Il marito, decide di mettere fine a tutto ciò chiamando il NUE per chiedere aiuto visto l’impossibilità di farlo da solo a causa dell’età. La Polizia di Stato è arrivata nella casa trovando la donna con dei lividi. Soccorsa dal 118 che l’ha portata in ospedale per le cure del caso. Mentre gli agenti del commissariato Borgo sono rimasti nell’appartamento col marito dell’anziana ed il figlio, quelli del Reparto Volanti hanno seguito l’ambulanza.

I poliziotti hanno così saputo, sia dall’uomo ultraottantenne che dalla donna, che E.F., di 51 anni e ancora convivente con loro, per ottenere i soldi per comprare la cocaina picchiava abitualmente la madre. Qualche tempo fa addirittura la fece ricorrere ad un ricovero a causa delle lesioni procuratele. In quest’ultima circostanza all’anziana sono stati dati 7 giorni di prognosi. Il 51enne è finito in manette per maltrattamenti in famiglia e lesioni personali e, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, è stato condotto a Regina Coeli.

SEGUICI SU FACEBOOK

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Disclaimer: Il sito non è responsabile di eventuali problemi derivanti dall’utilizzo dei servizi offerti dai link esterni collegati agli articoli. Al momento della pubblicazione i collegamenti risultano attendibili e sicuri; tuttavia, i servizi vanno sempre utilizzati verificando che corrispondano alle proprie aspettative ed essendo consapevoli degli eventuali rischi connessi.
Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025