Cronaca
ROMA Allarme bomba a Piazzale Flaminio

ROMA Allarme bomba a Piazzale Flaminio: è panico.
ROMA Allarme bomba a Piazzale Flaminio. “C’è una bomba“. E ancora: “C’è una bomba, scappate“. Questo il contenuto di due telefonate giunte a distanza ravvicinata al centralino della Banca Popolare di Milano. Poche parole ma sufficienti per far scattare l’allerta esplosivo nella filiale dell’istituto di credito. E’ stato il vicedirettore, prontamente, intorno alle 10.35, ad avvisare le forze dell’ordine, tramite numero unico di emergenza.
Sul posto è intervenuta in forze la Polizia, con gli agenti del reparto volanti e dei commissariati Salario, Villa Glori e Castro Pretorio. Insieme a loro, ovviamente, anche gli artificieri, le cui bonifiche hanno dato però esito negativo. Le verifiche si sono concluse alle 12, consentendo di riaprire la strada al traffico.
Cronaca
Inizio del processo per la morte del bracciante Satnam Singh

Il datore di lavoro, Antonello Lovato, è attualmente sotto accusa per "omicidio volontario con dolo eventuale". L’accusa si fonda su un incidente sul lavoro in cui Lovato non ha assistito immediatamente la vittima, lasciando il braccio tranciato su una cassetta delle frutta invece di trasportarla subito in ospedale.
Cronaca
Leandro Paredes dà il benvenuto al suo terzo figlio Lautaro

Un compagno gioioso di squadra ha appena accolto un nuovo membro. In un post sui social, il centrocampista della Roma e della nazionale argentina ha scritto: “Vi amo”, esprimendo la sua felicità per l’arrivo del nuovo arrivato nel gruppo.
-
Attualità3 giorni fa
Concerto Geolier a Roma, la scaletta (probabile)
-
Cronaca6 ore fa
Cicalone, fa rosicare i rosiconi e dà voce a chi non ce l’ha. “Altro che divano, provateci voi!”
-
Social1 giorno fa
Carlo Calenda ci prova, ma non ce la fa: ” Conte e Salvini giganti, lui invidioso”
-
Attualità3 giorni fa
Arrestato un 34enne per tentato omicidio dopo aver cercato di sfigurare il volto della ex compagna con un coltello