Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Causa grave incidente e scappa: preso peruviano

Pubblicato

il

ROMA Causa grave incidente e scappa: preso peruviano

ROMA Causa grave incidente e scappa: preso peruviano.

ROMA Causa grave incidente e scappa. Protagonista dell’episodio Z.P.C.J., peruviano di 24 anni, risultato ubriaco e senza patente di guida. I fatti si sono verificati ieri sera, intorno alle 21.30: l’uomo, che da via Farini si stava dirigendo verso via Napoleone III, ha attraversato l’incrocio incurante del semaforo rosso e ha così urtato violentemente contro un’altra autovettura. Entrambi i conducenti hanno dunque perso il controllo, travolgendo due pedoni, un uomo ed una donna, che stavano attraversando la strada. A quel punto, il peruviano è sceso dal veicolo e si è dato alla fuga. Le sue fattezze non sono però sfuggite ad alcuni testimoni, i quali lo hanno descritto ai poliziotti del commissariato Villa Glori, intervenuti sul posto, indicando loro la via di fuga. L’uomo è stato così rintracciato e fermato dagli agenti, poi aggrediti in un tentativo di divincolarsi. Bloccato con non poca difficolta’, è stato infine assicurato nell’auto di servizio e accompagnato negli uffici del commissariato Viminale.

I 3 feriti, immediatamente soccorsi, hanno dovuto invece ricorrere alle cure in ospedale. Il conducente del veicolo ha riportato 10 giorni di prognosi, mentre i due pedoni sono stati ricoverati. L’uomo investito ha riportato una frattura scomposta della tibia e perone, giudicata guaribile in 30 giorni, mentre la donna, al settimo mese di gravidanza, ha riportato un trauma addominale ed una probabile frattura dell’arto sinistro. Fortunatamente non le sono stati rilevati danni al feto. Quanto al peruviano, perquisito, e’ stato trovato in possesso di circa 1,5 grammi di marijuana ed è risultato positivo all’alcol test. Arrestato, è accusato di omissione di soccorso, lesioni personali nonche’ di resistenza e lesioni a Pubblico Ufficiale.

INTANTO INCRESCIOSO EPISODIO AL SAN CAMILLO

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);