Roma e dintorni
ROMA CENTOCELLE Non vuole pagare il drink e brandisce un martello, ma…
ROMA CENTOCELLE Non voleva proprio pagare quel drink un 28enne romano, che ha dapprima minacciato il titolare del bar. Poi, non contento è tornato sul luogo brandendo un martello.
ROMA CENTOCELLE Ha consumato il suo drink e, per non pagarlo, ha prima inveito contro il titolare del bar, poi lo ha aggredito. Infine lo ha minacciato che sarebbe tornato di lì a breve. Al suo ritorno, però, un 28enne romano già noto alle forze dell’ordine, ha trovato i Carabinieri della Stazione Roma Tor Tre Teste che lo hanno bloccato e arrestato. I fatti sono accaduti ieri sera in un bar in via dei Castani, quartiere Centocelle. Il 28enne dopo essersi allontanato a bordo del suo scooter è effettivamente tornato nel locale. Brandiva un martello ed era in evidente stato confusionale per via dell’alcol assunto. Il ragazzo è in manette con le accuse di rapina impropria e resistenza a Pubblico Ufficiale. L’arrestato è stato portato e trattenuto in caserma, in attesa del rito direttissimo.
INTANTO LA POLIZIA ARRESTA UN MEMBRO DI SPICCO DEL CLAN CORDARO>>>CLICCA QUI
-
Eventi4 giorni agoLa Banda della Magliana, la vera storia: su Sky Crime la docu-serie restaurata che svela i segreti più oscuri di Roma
-
Cronaca5 giorni agoGravidanza a rischio e ecografie introvabili: Lara racconta la sua odissea sanitaria a Roma e i 250 euro spesi da un privato
-
Roma e dintorni5 giorni agoRoma, cadavere in cassonetto: forse un clochard morto per cause naturali
-
Cronaca5 giorni agoTermini non è più Roma. Lo stato non c’è e non riesce a gestire l’immigrazione
