Seguici sui Social

Cronaca

ROMA CINECITTA’ Geniale iniziativa anti rapine di una farmacia

Pubblicato

il

ROMA CINECITTA’ Geniale iniziativa anti rapine di una farmacia

ROMA CINECITTA’ Geniale iniziativa anti rapine di una farmacia.

ROMA CINECITTA’ Geniale iniziativa anti rapine di una farmacia. L’esercizio, oltre al cartello “Chiusi per ferie”, ha deciso di affiggerne anche uno con un messaggio per eventuali malintenzionati: «Ultime 5 rapine subite, tutti arrestati: regolatevi». Un’iniziativa per provare a contrastare una piaga, quella dei furti, che ogni anno in questo periodo prende di mira la città vuota. Zone residenziali, come Casal Palocco, ma anche aree più centrali, come il quartiere Trieste. Nessuno è esente dai raidi dei topi d’appartamento, che approfittano del fatto che molti romani se ne stanno beatamente in vacanza. Ad entrare in azione soprattutto le bande composte da georgiani, che, spesso in trio, riescono ad entrare praticamente ovunque. Dai piani terra, fino a quelli più alti. Ma stavolta per difendersi, oltre alle forze dell’ordine e ai sistemi di videosorveglianza, è sceso in campo anche il buon senso.

LEGGI ANCHE L’INCHIESTA PER FALSO DELLA PROCURA DI ROMA

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);