Cronaca
ROMA CINECITTA’ Geniale iniziativa anti rapine di una farmacia
ROMA CINECITTA’ Geniale iniziativa anti rapine di una farmacia.
ROMA CINECITTA’ Geniale iniziativa anti rapine di una farmacia. L’esercizio, oltre al cartello “Chiusi per ferie”, ha deciso di affiggerne anche uno con un messaggio per eventuali malintenzionati: «Ultime 5 rapine subite, tutti arrestati: regolatevi». Un’iniziativa per provare a contrastare una piaga, quella dei furti, che ogni anno in questo periodo prende di mira la città vuota. Zone residenziali, come Casal Palocco, ma anche aree più centrali, come il quartiere Trieste. Nessuno è esente dai raidi dei topi d’appartamento, che approfittano del fatto che molti romani se ne stanno beatamente in vacanza. Ad entrare in azione soprattutto le bande composte da georgiani, che, spesso in trio, riescono ad entrare praticamente ovunque. Dai piani terra, fino a quelli più alti. Ma stavolta per difendersi, oltre alle forze dell’ordine e ai sistemi di videosorveglianza, è sceso in campo anche il buon senso.
-
Cultura5 giorni agoTempio di Sant’Omobono, la Roma delle origini rivive in 3D. Il video
-
Roma e dintorni5 giorni agoFassi: “L’imperfezione del gelato artigianale il segreto del successo del Palazzo del freddo romano”
-
Cronaca6 giorni agoOpen Day per la Carta d’Identità Elettronica a Roma: Scopri come prenotare tra attese e sorprese il 17 e 18 gennaio
-
Cronaca6 giorni agoMistero ad Anguillara: il marito della donna scomparsa e l’inquietante camion in lavaggio. È davvero tutto ciò che sappiamo?
