Cronaca
ROMA Droga a Tor Bella Monaca, arresti e boom di sequestri dei CC

ROMA Droga a Tor Bella Monaca, arresti e boom di sequestri dei CC.
ROMA Droga a Tor Bella Monaca – Mirati i controlli svolti nelle ultime 48 ore nel quartiere dai Carabinieri della Compagnia di Frascati. Il bilancio parla di 7 persone finite in manette.
Sotto la lente dei militari in particolare le piazze di spaccio della zona: 5 i pusher arrestati in flagranza di reato, in via dell’Archeologia. Si tratta di una 28enne romana, un 27enne romano, un 37enne della provincia di Salerno, una 48enne romana e una 37enne della provincia di Ascoli Piceno. In loro possesso i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato oltre 100 dosi di droga, tra cocaina, eroina, hashish, crack e marijuana. Stessa sorte anche per circa 2.000 euro, ritenuti provento dello spaccio. Identificati inoltre numerosi acquirenti, segnalati quali assuntori all’Ufficio Territoriale del Governo di Roma.
Nel corso delle attività, è finito in manette anche un giovane romano. A lui i militari hanno sospeso provvisoriamente la detenzione domiciliare cui era sottoposto. Il provvedimento era stato emesso in data 08 ago 2019 dal Tribunale per i Minorenni di Roma – Ufficio di Sorveglianza, complici le ripetute violazioni commesse dal ragazzo. Che è stato tradotto presso l’istituto penale per minorenni di Roma.
Arrestato inoltre un 30enne, anche lui di Roma. Questi era obbligato a presentarsi in caserma, dopo che gli erano stati comminati gli arresti domiciliari. La pena era stata emessa in data 08 ago 2019 dal Tribunale ordinario di Roma – Sezione Feriale Penale, a seguito di ripetute violazioni della misura.
I Carabinieri della Compagnia di Frascati hanno anche eseguito numerosi posti di controllo. Il bilancio ha visto 66 persone identificate e 47 veicoli sottoposti ad accertamenti.
-
Attualità6 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni7 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità7 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane