Cronaca
ROMA MONTEVERDE Eroina nella cappella dell’ospedale: 57enne nei guai

ROMA MONTEVERDE Eroina nella cappella dell’ospedale: 57enne nei guai.
ROMA MONTEVERDE Eroina nella cappella dell’ospedale. Questo il motivo che ha portato all’arresto, da parte della Polizia di Stato, di un 57enne. Che utilizzava il luogo sacro all’interno del nosocomio come base di spaccio. A scoprire il tutto gli agenti del Commissariato Monteverde, diretto da Maria Chiaramonte, durante mirati servizi antidroga effettuati nella struttura ospedaliera.
A mettere in allerta i poliziotti le segnalazioni ricevute dai familiari dei degenti e dallo stesso personale sanitario. A costoro non era infatti sfuggito il gravitare del 57enne intorno al Padiglione al cui interno si trova la cappella. Così avevano iniziato a seguirne gli spostamenti.
I sospetti si sono poi trasformati in certezze dopo aver sorpreso R.P.F., nei pressi dell’uscita – in via Circonvallazione Gianicolense – cedere una dose di eroina ad una donna, ricevendone in cambio la somma di 20 euro.
L’uomo, già noto alle forze dell’ordine per numerosi reati analoghi, è stato dunque arrestato per spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Sottoposto ad udienza di convalida, per lui è scattato è scattato il divieto di ritorno nel comune di Roma.
-
Attualità5 giorni ago
ZTL Fascia Verde si allarga: 71 varchi extra senza multe automatiche, gli automobilisti esultano!
-
Roma e dintorni5 giorni ago
Roma, grave incidente in ditta: muore operaio schiacciato da un macchinario, un altro è ferito
-
Roma e dintorni6 giorni ago
Chirurgia bariatrica e colo-rettale, Campus Bio-Medico primo nel Lazio certificato Eras
-
Attualità6 giorni ago
Gravina scommette: Roma in riga per il secondo stadio a Euro 2032, nonostante le solite incertezze italiane