Primo Piano
ROMA PONTE MAMMOLO Cadavere tra i rifiuti: un uomo fermato
ROMA PONTE MAMMOLO C’è un fermo per il cadavere ritrovato questa mattina tra i rifiuti. I Carabinieri hanno infatti condotto in caserma un uomo.
ROMA PONTE MAMMOLO Un uomo è stato tradotto in caserma per accertamenti dopo le verifiche condotte dai carabinieri in un’abitazione in via di Ponte Mammolo, poco distante dal luogo in cui questa mattina intorno alle 7 è stato rinvenuto il cadavere di un 40enne italiano con una ferita da taglio al polpaccio. Fin dalle prime verifiche degli inquirenti tutto ha fatto pensare a un omicidio. Le tracce di sangue sparse trovate attorno al cadavere infatti, fanno pensare che la vittima si sia trascinata a seguito del ferimento.
I CARABINIERI HANNO PERQUISITO L’ABITAZIONE DELL’UOMO
I militari hanno perquisito l’abitazione dell’uomo, a poche centinaia di metri dal punto di ritrovamento del corpo. L’uomo, sui cinquant’anni, risulterebbe sottoposto al regime degli arresti domiciliari. Maria Paola Di Biagio, avvocato dell’uomo, ha spiegato che il suo assistito “non risulta indagato e i Carabinieri non hanno ritrovato niente di pertinente rispetto all’ipotesi di omicidio nella sua abitazione che è stata perquisita da sopra a sotto“.
INTANTO LITE TRA AFGHANI FINISCE A COLTELLATE>>>LEGGI QUI
-
Attualità5 giorni fa
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità5 giorni fa
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità5 giorni fa
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità5 giorni fa
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa