Cronaca
ROMA PONTE MAMMOLO Cadavere trovato tra i rifiuti
Orrore a Roma Ponte Mammolo Cadavere trovato tra i rifiuti.
ROMA PONTE MAMMOLO Cadavere trovato tra i rifiuti. Il corpo, appartenente ad un uomo, è stato notato riverso tra i cassonetti in via di Ponte Mammolo 24, non lontano dalla fermata della metro Rebibbia. A fare la macabra scoperta, intorno alle 7 di questa mattina, un passante, che ha immediatamente dato l’allarme al numero unico per le emergenze.
Sul posto, tra Casal de Pazzi e Tor Cervara, sono intervenuti i carabinieri della compagnia di Montesacro, i colleghi del nucleo investigativo di via in Selci e il medico legale. Ancora ignota l’identità dell’uomo, che presentava una vistosa macchia di sangue sui pantaloni. Al momento i militari stanno battendo tutte le piste, anche quella dell’omicidio.
La strada dove è avvenuto il rinvenimento è poco frequentata, una via chiusa che termina con un albergo a tre stelle. Nei pressi del tratto di strada, visibile dal ponte, è presente inoltre un insediamento abusivo che affaccia sul fiume Aniene. Proprio l’insediamento, lo scorso maggio, fu teatro di un incendio che distrusse diverse baracche.
-
Attualità5 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità5 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità5 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.