Seguici sui Social

Cronaca

ROMA Primavalle — Rinvenuta colonia felina: 15 gatti messi in salvo

Pubblicato

il

ROMA Primavalle — Rinvenuta colonia felina: 15 gatti messi in salvo

ROMA Primavalle — Nei giorni scorsi gli agenti della polizia locale hanno rinvenuto, nel corso dell’attività di vigilanza effettuata presso l’area di via Cardinal Capranica, una colonia felina composta da quindici gatti.
La pattuglia del XIV Gruppo Monte Mario, subito dopo il ritrovamento nell’area intorno all’ex istituto agrario, ha provveduto, in collaborazione con alcune associazioni di volontari, a prendersi cura dei felini in attesa della disposizione di misure più idonee alla loro salvaguardia. Questa mattina si è proceduto, con l’ausilio dei volontari e del personale del Dipartimento Tutela Ambientale, al recupero dei gatti, che una volta visitati da personale veterinario hanno potuto trovare una nuova e più adeguata dimora.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);