Seguici sui Social

Roma e dintorni

ROMA Rubava energia elettrica: arrestato cittadino del Bangladesh

Pubblicato

il

ROMA Rubava energia elettrica: arrestato cittadino del Bangladesh

ROMA CASTRO PRETORIO I Carabinieri hanno arrestato un cittadino del Bangladesh, titolare di un fast food, per furto di energia elettrica.

ROMA CASTRO PRETORIO I Carabinieri della Stazione Roma Macao hanno arrestato un 46enne del Bangladesh. L’uomo, titolare di un Fast-food, è accusato di furto di energia elettrica. Il personale tecnico della società erogatrice dell’energia elettrica ha allertato i militari, in via Volturno. I tecnici avevano riscontrato dei flussi di energia elettrica all’interno del ristorante che non risultava avere un contratto. I Carabinieri hanno appurato che il titolare 46enne era riuscito a prelevare abusivamente e senza limitazione di potenza, energia elettrica, mediante il taglio dei relativi sigilli. Il danno stimato dai tecnici è di circa 50.000 euro. Dai successivi accertamenti è stato appurato che nel 2016 la corrente gli era stata già staccata per morosità. I Carabinieri hanno arrestato e lo hanno portato in caserma. E’ ora in attesa del rito direttissimo.

INTANTO RIAPRE TIBERIS>>>LEGGI QUI

LASCIA UN ‘LIKE’ ALLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK

DIVENTA UN NOSTRO FOLLOWER ANCHE SU TWITTER

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);