Cronaca
ROMA TORRINO Fermato romeno ricercato da anni in tutta Europa
ROMA TORRINO Fermato romeno ricercato da anni in tutta Europa.
ROMA TORRINO Fermato romeno ricercato da anni in tutta Europa. L’uomo ha provato in tutti i modi ad evitare la cattura, alla fine avvenuta ad opera dei Carabinieri della Stazione Roma Torrino Nord. 36 anni, disoccupato e con precedenti penali, sulla sua testa pendeva un mandato di arresto europeo per guida in stato di ebbrezza, commessa nel suo paese nel 2017.
I militari lo hanno scovato ieri pomeriggio, in via Bernardino Zandrini, durante alcuni controlli del territorio. Notato allontanarsi immediatamente alla loro vista, è stato raggiunto e fermato. Dal successivo controllo sulla banca dati è quindi emerso che a suo carico l’Autorità giudiziaria romena, in data 13 giugno 2017, aveva emesso un mandato di arresto Europeo. L’uomo era stato infatti ritenuto responsabile del reato di guida in stato di ebbrezza alcolica, che gli era costata una pena di 2 anni e 6 mesi di reclusione.
Portato in caserma, gli è stato notificato il provvedimento, dopo di che è stato condotto presso il carcere di Regina Coeli a disposizione dell’Autorità Giudiziaria. Proprio quest’ultima a breve deciderà sulla sua estradizione.
LEGGI ANCHE L’ANNUNCIO DELLA RAGGI SUI LICENZIAMENTI IN ATAC
-
Attualità5 giorni fa
Pericolo frane nella via Flaminia Nuova prima di Corso Francia
-
Ultime Notizie Roma2 giorni fa
Lezioni private, quando gli studenti diventano tutor: 1 universitario su 5 le impartisce per mantenersi. L’indagine di Ripetizioni.it
-
Attualità5 giorni fa
Incidente nella notte a Roma tra tram e camioncino nettezza urbana sulla Gianicolense
-
Attualità5 giorni fa
Manifestanti caricati dalla polizia a Roma alla manifestazione per Ramy.