Cronaca
ROMA Vasto traffico di droga sgominato dalla PS: fermata banda di nigeriani

ROMA Vasto traffico di droga sgominato dalla PS: banda di nigeriani nei guai.
ROMA Vasto traffico di droga sgominato dalla PS. Durante un servizio di controllo del territorio su via Cavour, gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato San Lorenzo hanno fermato un’autovettura con all’interno una coppia.
Si tratta di O.A.,53 anni, alla guida dell’auto, e O.C. 22 anni, passeggera. Entrambi nigeriani, fin dalle prime fasi del controllo hanno mostrato segni di nervosismo e insofferenza.
Quando l’uomo, su richiesta dei poliziotti, ha aperto il portabagagli, questi si sono accorti che da una busta gialla proveniva un odore inconfondibile di marijuana.
Coadiuvati dalla pattuglia del Commissariato Sant’Ippolito e dal Reparto Volanti, gli agenti hanno proceduto a perquisire sia il mezzo che le due persone fermate.
Hanno così rinvenuto, all’interno dell’auto, oltre 900 grammi di marijuana, insieme ad un mazzo di chiavi, una delle quali riconducibile ad un box. Indosso lo straniero aveva anche 500 euro in contanti in banconote di piccolo taglio.
Successivamente è stata perquisita anche l’abitazione della coppia, dove era presente anche O.I.B., nigeriano di 45 anni, coinquilino dei due. All’interno dell’appartamento è stata rinvenuta una bilancia professionale, materiale per il confezionamento delle dosi e alcuni telefoni cellulari.
Nel box-garage invece, ubicato a circa 80 metri dall’abitazione ed in uso all’O.A., gli agenti hanno sequestrato alcuni pacchi. In essi erano contenuti oltre 16 kg. di marijuana nascosti all’interno di un’autovettura.
Condotti negli uffici del Commissariato Viminale, i tre nigeriani sono stati arrestati per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Sequestrate anche le due autovetture.
Cronaca
La Bestia, Pisolo e Naruto: i presunti leader del traffico di cocaina a Tor Bella Monaca che rifornivano Roma

#AntichiMisteri Scopri le incredibili spedizioni segrete che partivano da via dell’Archeologia verso luoghi misteriosi!
La rotta delle avventure dimenticate
Immagina una via dell’Archeologia che fungeva da epicentro per spedizioni affascinanti, dirette verso destinazioni remote come Borghesiana, Finocchio e Vermicino. Queste rotte nascoste potrebbero nascondere storie di esploratori coraggiosi e tesori sepolti, lasciando tutti a chiedersi: cosa hanno realmente scoperto lungo il cammino?
Le destinazioni più intriganti
Tra Fidene, Spinaceto e Guidonia, queste località non erano solo punti su una mappa, ma tappe di un viaggio carico di enigmi. Esperti e appassionati si interrogano ancora oggi su quali segreti antichi queste spedizioni abbiano portato alla luce, rendendo via dell’Archeologia un vero hotspot di curiosità archeologica. Non perdere l’occasione di approfondire questi misteri!
Cronaca
Blitz contro immobiliaristi e manager per riciclaggio tra Roma e Dubai: in loro possesso un dipinto di Goya

#OperazioneDaBrividi Trenta indagati in un’inchiesta che sta scuotendo l’Italia!
L’inchiesta che ha fatto tremare tutti
Immagina un’operazione segreta che porta alla luce un network nascosto: la Guardia di Finanza e la polizia hanno messo gli occhi su trenta persone, con sei misure cautelari che hanno lasciato tutti a bocca aperta. Si tratta di un caso che potrebbe rivelare storie sotterranee e collegamenti inaspettati, facendoti domandare chi c’è davvero dietro.
I sequestri che fanno impazzire i curiosi
Ma ecco il colpo di scena: beni per ben 5 milioni di euro e 100mila euro in contanti sono stati sequestrati in un blitz che sembra uscito da un thriller. Potresti chiederti come si è arrivati a tanto e quali segreti emergeranno, alimentando la suspense su questa caccia al tesoro investigativa che tiene tutti col fiato sospeso.
-
Cronaca4 giorni fa
San Basilio, il boss alla ricerca di pusher: i giovani non si alzano al mattino e preferiscono fare solo i pali
-
Cronaca5 giorni fa
San Basilio, arrestato il Sorcio: è il padre del ragazzo rapito al ristorante sushi di Ponte Milvio
-
Cronaca6 giorni fa
Camionista schiacciato dalla pedana del suo Tir: incidente sul lavoro a Fiano Romano
-
Cronaca4 giorni fa
Il sovrano del tiramisù Pompi ricattato dall’ex dipendente: “Pagami 50mila euro o ti elimino”