Cronaca
SCAPPA DAI DOMICILIARI PER COMPRARE UN PROFUMO
LA CRONACA DI ROMA ULTIME NOTIZIE
Lo scorso pomeriggio, un 27enne cittadino italiano, con precedenti, già sottoposto al regime degli arresti domiciliari, presso l’abitazione del padre a Piacenza, è stato arrestato dai Carabinieri del Nucleo Scalo Termini per furto aggravato ed evasione.
I militari hanno bloccato l’uomo all’uscita di un esercizio commerciale del Forum Termini, dove era stato notato mentre rubava un profumo dagli espositori del negozio, del valore di circa 90€, a cui aveva anche preventivamente staccato le placche antitaccheggio. Subito dopo l’arresto è stato accompagnato in caserma dove i Carabinieri hanno scoperto che era evaso dai domiciliari.
Il giovane era sottoposto al regime degli arresti domiciliari presso l’abitazione del padre a Piacenza a seguito di alcuni provvedimenti emessi dall’Autorità Giudiziaria Capitolina per reati di evasione, stupefacenti, porto abusivo di armi ed oggetti atti ad offendere, rapina e di nuovo per evasione e stupefacenti, tutti commessi da gennaio a luglio del 2019.
Il 27enne è stato trattenuto in caserma in attesa del rito direttissimo mentre la merce è stata riconsegnata al responsabile del negozio.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa