Ultime Notizie Roma
Scappa dall’ex fidanzato violento e lui la insegue per investirla
COLLEFERRO – Scappa dall’ex fidanzato violento ma lui non ci sta e la insegue per investirla con l’auto
Scappa dall’ex fidanzato violento – I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno arrestato un 40enne con precedenti, originario della cittadina di Labico in provincia di Roma, con l’accusa di maltrattamenti in famiglia. Il tutto pochi giorni fa grazie alla richiesta di aiuto da parte dell’ex fidanzata dell’uomo.
Sul posto sono arrivati subito i Carabinieri che hanno messo fine alla discussione e soccorso la vittima. L’uomo stava rincorrendo la compagna a bordo della propria autovettura, cercando di investirla dopo che lei era scappata di casa per raggiungere la locale Caserma dei Carabinieri per chiedere aiuto. Raggiunta la donna, i Carabinieri hanno bloccato l’aggressore trovandolo in possesso di un coltello da cucina con lama di tredici centimetri utilizzato poco prima per minacciare la ex compagna.
I Carabinieri non solo hanno ricostruito l’accaduto ma hanno delineato come il 40enne, da circa tre anni, aveva posto in essere nei confronti della sua ex compagna atteggiamenti provocatori fatti di insulti, minacce e aggressioni verbali al punto che la vittima non ha potuto fare altro che cambiare le proprie abitudini di vita perfino costringendola a dormire nella propria autovettura. Ricostruita l’escalation di violenze commesse dall’uomo, i Carabinieri lo hanno arrestato e tradotto presso il carcere di Velletri.
-
Attualità6 giorni ago
Vigili urbani travolti da un’auto durante rilievi per un incidente: uno ha perso una gamba, è grave
-
Attualità6 giorni ago
Ecco la passerella (provvisoria) per i turisti a Fontana di Trevi: ingresso gratis, per ora
-
Attualità6 giorni ago
Pugni e botte alla compagna in sedia a rotelle, arrestato 43enne: “Voleva sempre soldi per drogarsi”
-
Attualità6 giorni ago
Mezzo Ama precipita nella corte di un palazzo e sfonda il muro: grave autista e proprietaria di casa