Connect with us

TV

TEMPTATION ISLAND VIP La Marcuzzi condurrà il programma

Published

on

TEMPTATION ISLAND VIP La Marcuzzi condurrà il programma

TEMPTATION ISLAND VIP La Marcuzzi prenderà il posto di Simone Ventura

TEMPTATION ISLAND VIP La Marcuzzi quest’anno dopo la conduzione dell’Isola dei famosi, prenderà il timone lasciato da Simone Ventura alla conduzione della seconda edizione di Temptation Island Vip. Il programma inizierà a fine settembre, mentre le riprese partiranno già da fine agosto. Secondo alcune indiscrezioni, potrebbe partecipare Alex Belli con la compagna Delia Duran già al centro di moltissime chiacchiere dopo l’apparizione al Grande Fratello per chiarire la loro storia con Mila Suarez. Sicuri della partecipazione è la coppia composta da Nathaly Caldonazzo e il suo compagno Andrea.

In edicola è presente il magazine di Uomini e Donne a cui ha lasciato una dichiarazione la nuova conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi, ecco le sue parole:

“Sono prontissima, felicissima ed elettrizzata per questa avventura tutta nuova, un’esperienza che vivrò lì con loro, totalmente diversa da quelle che ho fatto fino ad oggi. Mi piace ascoltare le persone, le loro storie e, non essendo in diretta, avremo sicuramente tanto tempo per parlare. Mi entusiasma il fatto che sono tutte le situazioni in cui ci si può immedesimare. Che cosa mi aspetto? Di fare un bel lavoro di squadra con un bel gruppo e di trovare delle persone con cui condividere dei momenti molto privati e delle emozioni. Sono una fan del programma e per questo sono ancora più contenta di vivere la trasmissione in prima persona. Le coppie che sono state scelte mi piacciono e non vedo l’ora di vederle all’opera: mi piace “quello che non ti aspetti”.

SEGUICI SU FACEBOOK

Advertisement facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2024