Ultime Notizie Roma
TRAGEDIA E GIALLO ALL’INFERNETTO – Giovane muore
TRAGEDIA E GIALLO ALL’INFERNETTO – Ancora non è certo se si stratta di un omicidio o di un suicidio
TRAGEDIA E GIALLO ALL’INFERNETTO – Nella giornata di ieri, all’Infernetto, in via Nogaredo, Roberto S. ha perso la vita dopo una caduta dal terrazzo della mansarda. Il 30enne, si trovava nella propria abitazione insieme a un amico che ha detto agli agenti di non essersi accorto di nulla. I vicini di casa, hanno allarmato la polizia dopo aver notato la presenza del corpo in giardino intorno una pozza di sangue. Sul posto sono arrivati gli agenti del Commissariato Lido.
Il ragazzo è stato trovato senza segni di violenza o lotta evidenti, ma vi erano presenti alcune ferite sospette, all’avambraccio e alla gamba, resta da capire se siano causate per evitare un impatto con la caduta finale o segni di colluttazione. L’amico che era nell’abitazione con lui, sarebbe dovuto rimanere a dormire lì, ascoltato dalla polizia, ha affermato di non aver sentito nulla né tanto meno accortosi di qualcosa. Sì è svegliato dal divano letto del salotto ed era pronto ad andarsene pensando che l’amico avesse raggiunto la fidanzata con il quale aveva litigato. Però nessuno dei vicini avrebbe sentito delle grida.
Ora il corpo è stato portato al Policlinico di Tor Vergata per eseguire l’autopsia e scoprire maggiori dettagli su questa morte che lascia molti dubbi su com’è avvenuta. Intanto la polizia ha sequestrato le auto della vittima e dell’amico, compresi i cellulari e stanno ricostruendo la giornata del ragazzo per capire cosa possa essere accaduto, senza escludere alcuna pista.