Connect with us

Calcio

Zaniolo chiede scusa dopo la furbata contro l’Athletic Bilbao

Published

on

Zaniolo chiede scusa dopo la furbata contro l’Athletic Bilbao

Zaniolo chiede scusa ai tifosi e avversari dopo aver preso un rigore inesistente

Zaniolo chiede scusa – Ieri sera alle ore 20.00, si è giocata a Perugia la sfida amichevole tra Roma e Athletic Bilbao. La partita stava per terminare 2-1 in favore dei baschi quando in una delle ultime azioni, la Roma in avanti per trovare il pareggio riceve un rigore. Ma questo risulta inesistente. Un cros dalla sinistra, arriva a Zaniolo che svirgola il pallone e poi la colpisce con il braccio, questo movimento inganna l’arbitro che assegna il rigore in favore dei giallorossi. Immediatamente arrivano i giocatori del Bilbao che inveiscono contro l’arbitro e Zaniolo per il fallo che in realtà è stato commesso dal giallorosso.

Così dopo ripetuti tentativi da parte degli avversari e dell’arbitro di chiedere a Zaniolo di ammettere di averla presa con la mano, il giocatore continua a dire che è rigore e di non averla toccata di mano. Così la partita termina 2-2 con rigore di Pellegrini e il piccolo Zaniolo riceve le accuse degli avversari e di molti tifosi italiani per il gesto di poca lealtà soprattutto in un’amichevole. Nella giornata di oggi però, il calciatore si è roso conto di aver sbagliato e ha voluto chiedere scusa attraverso il proprio profilo Instagram:

“Oggi a Perugia ho commesso un errore. Nella concitazione del momento non ho avuto la lucidità di capire quanto accaduto nell’area avversaria e ho reagito male alle domande degli avversari che mi sono venuti a chiedere se avessi toccato la palla di mano al momento del rimpallo. Mi sono già scusato con l’arbitro, sento il dovere di farlo anche con i tifosi e con gli avversari”.

SEGUICI SU FACEBOOK

UOMO MALTRATTA MOGLIE E FIGLIA

Calcio

Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

Published

on

Svelate le nuove maglie della Roma 2025/26: il dettaglio nascosto che ha fatto impazzire i tifosi!

L’AS Roma ha presentato le nuove divise per la stagione 2025/26. Il design mescola tradizione e novità, ma è il dettaglio sul colletto a rubare la scena: la scritta “SPQR in aeternum” ha scatenato l’entusiasmo sui social.

Tre versioni spettacolari, tra colori iconici e richiami storici. La nuova stagione si apre… con stile!

Clicca qui per vederle!

Continue Reading

Ultime Notizie Roma

IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta

Published

on

IL BORSINO DELLE 12 | Roma, ore calde sul fronte Paredes: il Boca accelera. Kostic pista concreta, Ibanez si propone all’Atalanta

CALCIOMERCATO ROMA – Mattinata intensa sul fronte giallorosso, con diversi scenari in evoluzione: tiene banco la situazione legata a Leandro Paredes, sempre più vicino al ritorno al Boca Juniors. La Roma monitora le alternative a De Cuyper, con Kostic che guadagna terreno. Intanto, spunta una suggestione in difesa: Ibanez, attualmente in uscita dall’Al-Ahli, si sarebbe proposto alla Roma di Gasperini.

Leandro Paredes è a un passo dal lasciare la Capitale. Il centrocampista argentino, dopo settimane di contatti e indiscrezioni, si avvicina concretamente al ritorno al Boca Juniors. A confermare l’interesse è stato lo stesso vicepresidente del club, Juan Román Riquelme, intervenuto ai microfoni di Canal de Boca:
“Con Leandro c’è un rapporto speciale. Le porte del nostro club per lui sono sempre aperte. Non posso aggiungere altro al momento”.

Secondo quanto filtra, l’intesa tra il giocatore e il club argentino è già stata raggiunta: pronto un contratto fino al 2028. Ora si attende l’offerta ufficiale alla Roma, che si aggira intorno ai 3,5 milioni di euro. La cessione del classe ’94 permetterebbe ai giallorossi di realizzare una plusvalenza stimata in circa 2 milioni.

Continue Reading

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.. Il sito è aggiornato con articoli pubblicati direttamente dalla stampa nazionale .
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità editoriale ma solo sulla base dei contenuti inviati dagli utenti in modo autonomo.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web e dai rispettivi siti originali,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025