Seguici sui Social

Primo Piano

Zingaretti ci prova: “Mettere fine alla stagione dell’odio e del rancore”

Pubblicato

il

Zingaretti ci prova: “Mettere fine alla stagione dell’odio e del rancore”

“Amiamo l’Italia e pensiamo che valga la pena tentare questa esperienza, in tempi complicati come quelli che viviamo. Intendiamo mettere fine alla stagione dell’odio, del rancore e della paura.” Queste le prime parole di Zingaretti dopo l’incontro con il Presidente della Repubblica Mattarella.
Volenteroso nel dar vita a un nuovo esecutivo, il segretario del PD manda un messaggio anche ai più giovani e chi è senza lavoro, “Vogliamo un governo per i ragazzi che torneranno sui banchi di scuola, per chi è alla ricerca di un lavoro, che investa nelle imprese per la crescita economica fondata sulla legalità e che avrà una chiara discontinuità nelle ricette economiche.”.
Il governo giallorosso sembra ormai cosa fatta. Non ce ne vogliano i protagonisti di tutto ciò, ma sembra tutto così paradossale.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);