Seguici sui Social

Cronaca

Aggredisce carabinieri e tenta la fuga: arrestato

Pubblicato

il

Aggredisce carabinieri e tenta la fuga: arrestato

Ladispoli — I carabinieri della suddetta stazione hanno tratto in arresto un 48enne, originario del luogo e con precedenti a carico, reo di aver aggredito i militari e opposto loro resistenza. Le forze dell’ordine sono sopraggiunte sul posto in seguito alla segnalazione di una lite in strada. Nel corso delle fasi di identificazione dei soggetti coinvolti il 48enne, in chiaro stato di alterazione psico-fisica probabilmente dovuta all’assunzione di sostanze alcoliche e stupefacenti, nel tentativo di sottrarsi al controllo si è scagliato contro due carabinieri colpendoli più volte con un casco da motociclista, all’altezza del viso e degli arti superiori, per poi dileguarsi a bordo di uno scooter. Prontamente raggiunto e bloccato dai militari, l’uomo è stato tratto in arresto e tradotto presso il carcere di Civitavecchia, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Pubblicità


facebook

ARTICOLI PIU'LETTI DELLA SETTIMANA

La Cronaca di Roma è un blog sito web di notizie nazionali.
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati
sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.

Questo sito web non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.
Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001.
Alcuni contenuti sono generati attraverso una combinazione di una tecnologia proprietaria di IA e la creatività di autori indipendenti.

Le immagini video e contenuti sono liberamente tratti dal web,
per chiedere rimozioni o aggiornamenti contattare la redazione

Per contatti info [@] lacronacadiroma.it

Copyright@2018-2025



Privacy Policy(function (w,d) {var loader = function () {var s = d.createElement("script"), tag = d.getElementsByTagName("script")[0]; s.src="https://cdn.iubenda.com/iubenda.js"; tag.parentNode.insertBefore(s,tag);}; if(w.addEventListener){w.addEventListener("load", loader, false);}else if(w.attachEvent){w.attachEvent("onload", loader);}else{w.onload = loader;}})(window, document);